• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

mercatino di OGNI cosa, non spaventatevi!!

Aperto da ofelia, Maggio 17, 2012, 01:17:46 PM

« precedente - successivo »

ofelia

Ciao, io e la mia ardua impresa a svuotare il baule siamo approdati qui.
Elenco quello che vendo (vista la mia "impeditudine" -vedi il mio DIARIO- a postare le foto, se vi interessa qualcosa vi posso mandare una mail nell'immediato con tutte le foto, altrimenti scrivetemi qui quello che vi interessa e appena mi sveglio un attimo con il caricamento vi contatto subito e posto qui le fotine!!) :
-TUTTI I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE TRANNE PER IL SOTTOPANCIA PARARAMPONI-

- supporto da sottopancia x redini di ritorno (non sò che farmene, il mio sottopancia ha l'anello incorporato!), mai usato ancora con cartellino attaccato, testa di moro, anello ottone. 5€

- sottopancia pararamponi nuovo, marca SARTORE, cm 130, testa di moro,ultima collezione. 80€ compreso di spese (in negozio €150)

- frontalino full, bombato, nuovo, testa di moro. 5€

- frontalino swaroswky, vinto in gara, fatto a mano, usato, 10€ (mancano 2/3 lucchini, ma non si nota)

- martingala fissa, usata poco, marrone con agnellino, full, 20€

- agnellino nero da sottopancia, sintetico, usato poco,  adatto a sottopancia 120/130 cm, 10€

- paranocche usate ma in buono stato, plastica marrone e tessto nero, 10€

- redini nere in tessuto con antigrip, full, mai usate, 15€

- staffili il cuoio testa di moro, mai usati, 30€

- paranocche simil cuoio marrone con fibbie elastiche verdi e gialle, usate poco, € 15

- giacca taglia S da uomo/ 44-46 da donna, usata poco (io sono una 40/42  :icon_confused:) esterno impermeabile blu scuro e interno in pile grigio, cernera a collo alto, due tasche esterne con cerniera e una interna sempre con cerniera, sul petto a sinistra logo della FISE LOMBARDIA e sulla schiena in oro la scritta "LOMBARDIA" che occupa da spalla a spalla, 40€

- fasce da lavoro bianche, pile, 2 le ho solo provate, sono nuove, 20€

- fasce da riposo verdi, usate, 5€

- fasce da riposo blu equiline, usate, 15€.

Grazie per l'attenzione amici!!  :ciao:


ofelia

logo della FILE LOMBARDIA

FISE LOMBARDIA, ovviamente. scusate il litigio con la tastiera...  :chewyhorse:

ofelia

abbasso tutti i prezzi..... fatemi le vostre offerte. Devo assolutamente sgombrare il cassoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee