• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

PENSIONE CAVALLA

Aperto da clary, Settembre 05, 2015, 12:54:12 PM

« precedente - successivo »

clary

SALVE A TUTTI!!
Ho una cavalla maremmana di quasi 21 anni. Ho deciso di metterla in pensione perché inizia ad avere gli acciacchi della vecchiaia, non vorrei liberarmene perché siamo insieme da quando lei ha 5 anni ma non posso mantenere due cavalli.
Cerco un posto dove stia bene in paddock magari con altri cavalli. E' ancora in grado di fare passeggiate e lavoro in piano. e' molto dolce con l'uomo. con i cavalli invece tende a dominare.
Vi prego AIUTATEMI se conoscete qualche associazione o qualcuno che la può tenere a casa fatemelo sapere.
GRAZIE

Fioravante Patrone

Magari se tu dicessi di dove sei potrebbe servire

Kimimela

ma non ho capito ma la vuoi vendere o stai cercando solo un posto dove tenerla?
di dove sei?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

milla

Sul sito di Alture c'era un elenco di pensioni per cavalli a fine carriera con costo inferiore a 200 euro/mese suddivisi per zone, magari potresti guardare lì, non so però se sia aggiornato.