• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Saddlemaking

Aperto da GianniWest, Maggio 30, 2012, 07:58:57 PM

« precedente - successivo »











Kimimela

ciao gianni ma che staffile strano! non ho mai visto una striscia di cuoio esternamente al fender che funzione ha? o e' semplicemente estetica?
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

GianniWest

Ho semplicemente invertito il montaggio del fender sullo staffile. Una volta, e spesso ancor oggi, erano così  :horse-smile:

GianniWest

Personaliziamo? Fregio per pomo:



Decori per paletta:




Altro? E' possibile ogni personalizzazione, ovviamente nell'ambito del fattibile  :horse-smile:

Kimimela

 :love4: :love4: :love4:
mi stai facendo venire la voglia di farti fare una sella...con tutte le personalizzazioni possibili... :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"