• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Passaggio di proprietà cavallo UNIRE

Aperto da tinatina, Febbraio 20, 2016, 07:39:49 PM

« precedente - successivo »

tinatina

Ciao a tutti,
devo fare il passaggio di proprietà di un ex galoppino iscritto all'UNIRE, ma non riesco a capire come dovrei procedere, qualcuno ci è già passato? sul sito dell'UNIRE ho trovato 2 moduli per il passaggio, uno però sembra specifico per "cavallo orientale, angloarabo e sella italiano", e l'altro per il settore trotter...e un povero PSI?? :benedizione:

rhox

c'è anche il passaggio di proprietà per l'area galoppo. lo trovi nella sezione documenti
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

tinatina

Ciao rhox, grazie della risposta, ma io sono andata di nuovo a cercare sul sito dell'unire, ma sto modulo proprio non lo trovo,  quanto sono stordita??  :icon_axe:
Anche facendo la ricerca con varie parole chiave l'unica cosa che mi esce dell'area galoppo è il modulo per l'attribuzione di proprietà, cioè quando il vecchio proprietario è irrintracciabile, ma non è il mio caso


tinatina


araya

salve a tutti, mi riaggancio a questo topic: ho anch'io lo stesso problema, ma inverso, cioè io devo vendere la cavalla con passaporto UNIRE e non trovo il modulo per il passaggio. Aprendo il link postato da nyna, mi dice che l'oggetto non è più disponibile. Dove lo posso trovare sto benedetto modulo? Inoltre non mi è ancora arrivato il tagliandino del passaggio che ho fatto io quando l'ho comprata(circa 5 mesi fa). Telefonare all'UNIRE è impossibile, addirittura non suona nemmeno il telefono :icon_rolleyes:. Qualcuno mi può dare qualche dritta? Grazie
scusa se sono di poche parole


araya

scusa se sono di poche parole