• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

maschere in lycra

Aperto da Angeletta85, Marzo 29, 2016, 02:08:17 PM

« precedente - successivo »

Angeletta85

salve
cerco maschere in lycra per cavalli.

grazie
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Kimimela

ciao le hanno piu o meno tutte le sellerie, il costo e' sui 20 euro.
prova a vedere sul suto della selleria la colombaia
noi siamo fortunate perche' in maneggio c'e' una ragazza che allo stesso prezzo te le fa su misura e di tutti I coloriiii :pollicesu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Ina:)

Angeletta io conosco una ragazza che le fa su misura e di un sacco di colori diversi
Se ti interessa ti lascio il suo contatto :horse-smile:

Angeletta85

Che prezzi hanno? Sinceramente sto avendo difficoltà... Sotto ai venti euro non si trova niente?
Mi date i contatti di queste ragazze? :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

MixRoyal

una mia amica le fa personalizzate a 9€ zona Magenta :love4:
"We can judge the heart of a man by his treatment of animals..."

Angeletta85

Mix mi potresti dare il contatto? Sono proprio in lycra?
...è impossibile solo se credi che lo sia...

kriss

riporto su, sono anche io alla disperata ricerca di maschere in lycra SENZA cuciture (escluse quelle delle orecchie, ovvio). La mia cavalla si fiacca con qualsiasi cosa, queste maschere erano la mia salvezza, ma le trovo solo con le cuciture attorno ai buchi per gli occhi

Jimmyhaflinger

io devo andare proprio oggi pomeriggio a cercare una di queste maschere... qui in zona sembra che ci sia solo una selleria che le tiene

speriamo piu che altro che la trovi abbastanza grossa per un TPR

blackhorse68

Citazione da: kriss - Luglio 05, 2016, 04:38:56 PM
riporto su, sono anche io alla disperata ricerca di maschere in lycra SENZA cuciture (escluse quelle delle orecchie, ovvio). La mia cavalla si fiacca con qualsiasi cosa, queste maschere erano la mia salvezza, ma le trovo solo con le cuciture attorno ai buchi per gli occhi
Non ho mai provato ma essendo la Lycra un derivato poliuretanico, dovresti riuscire a "saldare" i tagli con il calore.
Togli le cuciture con la forbice e saldi con un accendino.
Penso possa funzionare.

Ciao
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

kriss

Le ho trovate! Mix mi ha dato il contatto di una ragazza che le fa :) , ne faccio una scorta!  Alla mia cavalla, come ogni psi che si rispeti, vengono le fiacche anche solo fissandola troppo intensamente, non vi dico cosa potrebbe succederle rimanendo senza maschera.

Jimmyhaflinger

oggi la ho presa... ho notato che pero' sul testone del TPR ci entra molto tesa, gli dara' noia?

Kimimela

Citazione da: Jimmyhaflinger - Luglio 06, 2016, 11:53:07 PM
oggi la ho presa... ho notato che pero' sul testone del TPR ci entra molto tesa, gli dara' noia?
tieni conto che un pochino di smollano.
l'importante che non gli prema troppo da lasciargli I segni...
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Jimmyhaflinger

gli rimane leggermente il segno degli anelli intorno agli occhi

Kimimela

Citazione da: Jimmyhaflinger - Luglio 11, 2016, 04:43:55 PM
gli rimane leggermente il segno degli anelli intorno agli occhi
ah ok....prova ad allargarle un po con le mani...poi il tessuto cede  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"