• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nick Skelton: oro

Aperto da alex, Agosto 22, 2016, 06:59:07 AM

« precedente - successivo »

alex

Non seguo l'equitazione agonistica e non conosco i suoi personaggi, ma ho appreso che il 58enne Nick, che ha pure un serio incidente alle spalle, si è beccato l'oro. Una buona dimostrazione che per la buona equitazione l'età del cavaliere, e i suoi inevitabili limiti fisici,  ha un'importanza. relativa; ne abbiamo già accennato alle volte, ma l'oro di Nick lo conferma. 
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

pensa che Nick adesso monta pochi cavalli... fidati, diciamo.
perchè anni fa, proprio quando stava provando un cavallo da acquistare, fece un terribile volo che gli ruppe l'osso del collo.
la laura kraut lo curò a dovere ed eccolo qui.
io li ho conosciuti entrambi l'anno scorso.
lui è tutto tranne che simpatico, giuro.

Luna di Primavera

Ha detto che Big Star è l'unico cavallo che monta e che quando si fermerà lui, smette.
Io me lo ricordo (in tv chiaramente) quando montava Apollo.sono stata piacevolmente sorpresa dalla vittoria di questo vecchio leone, quando nessuno ci pensava più e i favoriti erano altri. Peraltro ha fatto un barrage splendido!
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

AnnaQ

Bè, considerato quanta gente smette per infortuni anche minori, il fatto che lui sia tornato in sella e abbia addirittura vinto le Olimpiadi gli fa onore secondo me.

L'età media dei cavalieri mi consola sempre, ho ancora speranze allora  :laughter-485:
And but for the sky there are no fences facing

alex

Mi viene anche da pensare "fra i due litiganti il terzo gode": nell'antica gara equitazione francese/equitazione tedesca ha vinto quella inglese.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Luna di Primavera

Citazione da: AnnaQ - Agosto 22, 2016, 03:14:22 PM
Bè, considerato quanta gente smette per infortuni anche minori, il fatto che lui sia tornato in sella e abbia addirittura vinto le Olimpiadi gli fa onore secondo me.

L'età media dei cavalieri mi consola sempre, ho ancora speranze allora  :laughter-485:

Anche la dressagista di 62 anni! :D
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming