• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Quale occasione migliore? :-D

Aperto da max, Marzo 01, 2018, 07:17:43 PM

« precedente - successivo »

Quale cavallo andrete a montare domenica?

Il cavallo flesso sinistro
3 (50%)
Il cavallo flesso destro
1 (16.7%)
Il cavallo dritto, che corre sempre da solo
2 (33.3%)
Un altro tra i tanti
0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: Marzo 06, 2018, 07:17:43 PM

alex

Una statistica basata su 6 risposte non è che sia poi così rappresentativa ....  :horse-wink:

Però almeno , nei limiti del "campione poco rappresentativo", almeno ricorda vagamente la flessione naturale del cavallo....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

Carodubbio ma che piffero vai dicendo?
E quale sarebbe il mondo che evolve.??
Negli anni 60 e 70 in iran le donne studiavano, lavoravano, guidavano, non mettevano il velo, vestivano all'occidentale.
Poi qualcosa è andato storto, altro che amare il cambiento..
Un conto sono i valori pisitivi, la libertà, la tolleranza, la solidarietà, il lavoro, la legalità ecc..un conto è la paura, la pancia, la resistenza.

carodubbio

Non devo convincere nessuno.Ho le mie idee e le porto avanti mettendole in atto. Nel sociale faccio la mia parte , rispetto tutto e tutti e non faccio il furbo pensando solo al mio benessere personale. Il mondo prendera una piega che nessuno e in grado di fermare; lotta all'evasione fiscale.Si mettera in moto da sola visto che i soldi lasciano tracce che TUTTI nel futuro potranno seguire

segreto

Vi ricordate l'Indro Montanelli? Diceva: "Turatevi il naso e votate DC".
Be', ora, a bocce ferme e già tornate nella sacca, posso dire che ho avuto la sensazione che si sia finalmente realizzato il vecchio sogno del bipartitismo: da una parte quelli che hanno votato un'illusione e dall'altra parte quelli che hanno votato una puzza, fingendo di non sentirla (i titolari della puzza, poi, erano ascrivibili a diverse liste: ogni elettore ha "supportato e sopportato" la puzza che preferiva, ma il risultato, in termini di soddisfazione non cambia).
E questo per quel che riguarda l'atteggiamento dell'indifeso elettore.

Invece per i contenuti delle figure dei vari aspiranti al potere, mi piace raccontarvi quel che ho vissuto in prima persona.
Sapete forse (l'ho detto qualche tempo fa) che ho fatto il pubblicitario per tutta la vita e, come si conviene a un sodale solido e solidale, ho curato l'ennesima campagna (provinciale) per il partito che mi spiace meno (l'ho fatto altre tre volte per le Amministrative; per le Politiche era la prima volta).
Bene: mi sono trovato tra le mani i curricula (dei candidati) che avrei dovuto inserire sui volantini. Ho dovuto digerire esordi del tipo "Sono la mamma di XY che fa la birraia in Olanda", oppure "Ho suonato alla Carnegie Hall". Giudicate voi quale può essere il profilo politico e la capacità professionale nell'amministrare la cosa pubblica di elementi simili. Oltretutto si candidano in un partito che vanta un buon livello di scolarizzazione e di cultura individuale.
Temo che l'appello alla professionalità fatto da Pocker sia imprescindibile.

Coraggio.
Segreto

alex

Anche la giustizia, e certo non solo in Italia, oltre che la politica, soffre di grave populismo; pensate, le condanne più gravi e i casi più complessi sono sottoposti a una giuria popolare.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

max

Quel pochissimo che sapete vi impedisce di capire quel moltissimo che non conoscete.

carodubbio

Tutti pensano di essere nel giusto ,il peccato si fa quando si giudicano le azioni di altri dal proprio punto di vista personale.Quando in un paese la giustizia non svolge più una azione corretta ,questo paese è destinato al caos sociale dove tutti applicano regole di vita e comportamenti sociali solo con il proprio metro di giudizio PERSONALE