• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

coperte

Aperto da milla, Marzo 19, 2018, 06:38:24 PM

« precedente - successivo »

milla

Ho bisogno di un po' di sano shopping terapeutico  :horse-wink: , voglio comprare delle coperte nuove alla cavalla, ne ho vista una molto carina della Fixdesign ma è un piumino da 250 grammi, un po' leggerino, suggerimenti di marche valide?

Elisa89M

Horseware tutta la vita  :love4:
Mi piacciono anche le weatherbeeta, ma le trovi più facilmente su siti stranieri
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

milla

Che pensate delle Kentucky?

cilla

Citazione da: Elisa89M - Marzo 19, 2018, 08:15:23 PM
Horseware tutta la vita  :love4:
Mi piacciono anche le weatherbeeta, ma le trovi più facilmente su siti stranieri

Belle le weatherbeeta, non le conoscevo!

klystron

Horseware, Bucas
C'e' gente che qui in Svezia manda i cavalli al prato con 250 g tutto l'inverno....per noi in Italia sono leggerine  ;D
(non e' una critica eh...io sono come te e Oliver lo mando con addosso le armature...non ce la posso fare)

Elisa89M

Citazione da: milla - Marzo 19, 2018, 10:42:30 PM
Che pensate delle Kentucky?

Esteticamente molto belle, ma nn le ho mai provate!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

milla

Klystron io sono una mamma italiana stile "ti sei messo la maglia di lana?"  :laughter-485: in realtà credo che abbiano ragione gli svedesi perchè so che i cavalli soffrono molto più il caldo del freddo però magari i loro cavalli sono più abituati al freddo o non tosati, boh.
Mi attiravano quelle della Kentucky ( a parte l'estetica  :horse-wink:) perchè hanno un rivestimento interno che dovrebbe prevenire le fiaccature.
Quest anno ho dimenticato di mettere il solito "pigiamino" in lycra e la cavalla si è fiaccata al garrese e ancora è sensibile, povera.   

madamen67

Horseware, Lovehorses (ho il "pigiamino" antifiaccature e la fascia di rispetto e si sono rivelati eccezionali), quelle pesanti sono Winner Sartore.   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

klystron

Citazione da: milla - Marzo 23, 2018, 04:46:44 PM
Klystron io sono una mamma italiana stile "ti sei messo la maglia di lana?"  :laughter-485: in realtà credo che abbiano ragione gli svedesi perchè so che i cavalli soffrono molto più il caldo del freddo però magari i loro cavalli sono più abituati al freddo o non tosati, boh.
Mi attiravano quelle della Kentucky ( a parte l'estetica  :horse-wink:) perchè hanno un rivestimento interno che dovrebbe prevenire le fiaccature.
Quest anno ho dimenticato di mettere il solito "pigiamino" in lycra e la cavalla si è fiaccata al garrese e ancora è sensibile, povera.

Lasciamo stare....mi prendono tutti in giro qui! Hai voglia a dire che il mio e' un cavallo del "sud" e non un vichingo.... ;D

milla

Beh dai Kly è come quando da noi ai primi tepori primaverili vedi tutti i nordici in cannottiera ed infradito mentre io in agosto in Norvegia giravo con il piumino  :laughter-485: