• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Iscrizione CSI

Aperto da BigDream, Aprile 23, 2018, 04:59:39 PM

« precedente - successivo »

BigDream

Sapete se per iscrivere un cavallo con passaporto tedesco a un CSI 1* in Francia è necessario iscriverlo ai ruoli FEI?

Grazie

Elisa89M

Non ho esperienza diretta perché non ho mai partecipato ad uno CSI, secondo me in questo caso ci vuole il passaporto FEI, se invece lo CSI fosse stato in Italia puoi partecipare solo con passaporto FISE, ma non ne sono certa!
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

alex

E che è, bengalese? Turcomanno?   :horse-scared:

Scusate il commento: si vede che sono un po' "fuori dal giro"  :horse-wink: Basta che voi vi capiate....
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Elisa89M

Csi: concorso s.o internazionale
FEI: federazione equestre internazionale
Fise: federazione italiana sport equestri
:occasion14:

Alex, non sei fuori dal tempo, sono acronimi normalmente utilizzati da chi pratica discipline olimpiche.
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

BigDream

grazie Elisa, il dubbio ce l'ho perché la nostra puledra francese può farli in Italia anche senza FEI... non si capisce mai un chezz  :chewyhorse:

PokerFace

cavallo iscritto FISE puo partecipare a CSI 1 e 2 stelle in Italia iscrivendosi alla FEI (tassa di 30 euro o 20 non ricordo) e idem il cavaliere.
cavallo iscritto FISE (o qualunque altra federazione nazionale) che vuole fare un CSI 1 e 2 stelle all'estero deve fare il passaporto FEI (200 e rotti euro ma vale 2 anni).
cavallo iscritto FISE per partecipare a CSI 3 stelle in Italia deve avere passaporto FEI.

BigDream

aspettavo te poker, grazie  :pollicesu: