• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Borsite al gomito

Aperto da Kristianlbj, Giugno 27, 2018, 07:59:19 AM

« precedente - successivo »

Kristianlbj

Una piccola premessa ... sto per comprare un cavallo di 15 anni da un signore straniero che sta in Italia da anni . Oramai abbastanza anziano vuole vendere questo cavallo per non tenerlo sempre chiuso ... ha avuto alcune esperienze negative con alcuni veterinari ( nn specializzati in cavalli ) che hanno usato metodi nn dolci con il suo Tommy .sono mesi che vado a trovare il cavallo per vedere che temperamento ha ... visto che nn sono un esperto cavaliere ... il cavallo ha la borsite nel gomito. Il veterinario
Gli ha detto di tirare L acqua e di mettere una crema ... ma visto che ieri sono riandato a vedere il cavallo e ancora ha questa bozza dove fuoriesce acqua se stretta, ho pensato che forse ci sia bisogno di prendere anche antinfiammatori o qualcosa per bocca ... voi cosa mi dite ??? Il signore vuole 500 € per venderlo e mi vuole dare anche i finimenti e una sella sintetica visto che lui nn monta più ... mi sembra sincero e con un piccolo acconto già mi permette di portare via il cavallo ... il cavallo è buonissimo ... ieri ha visto mia figlia di 5 anni per la prima volta , gli è andato incontro si è fermato ad una certa distanza e si è fatto fare di tutto , carezze ecc ecc  quindi è il cavallo giusto ... L unico problema è questa borsite ... ho paura di riportarlo a casa e nn riuscire a farlo guarire .... ormai mi sono affezionato al tommy e nn riuscirei a lasciarlo lì .... voi cosa mi consigliate ??? Chiedo scusa per gli errrori grammaticali ma sto scrivendo
Sul  telefono e mi appare piccolissimo lo schermo ...

cilla

Ma oltre al gonfiore zoppica? Io lo prenderei e poi lo farei vedere ad un vet specializzato. Prova a mettere una foto del.gomito così si capisce meglio

BigDream