• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Chiarimenti...

Aperto da Eleonora9852, Agosto 30, 2018, 06:25:58 PM

« precedente - successivo »

Albert

Infatti il ragionamento è proprio quello. Prevenire è meglio che curare! Il discorso vale poi per tutti, ad esempio anche per i cani. Noi vacciniamo il nostro cane annualmente per tutta la durata della sua vita, ma se dopo 4/ 5 anni facessimo un  controllo sarebbe sicuramente immunizzato , ma anche li meglio stare tranquilli e fare i richiami.
A me personalmente hanno fatto un  antitetanica in pronto soccorso prima dello scadere dei 10 anni ,causa una reazione a puntura d'ape. Il medico di turno scanso equivoci ha proceduto a sforacchiarm esclamando :tanto male non ti fà!
Trattali per come ti aspetti che siano ed essi lo diventeranno.

nala

Bene,  la mia ultima sforacchiatura risale ai 19 anni, temo sia passato taaanto tempo🙄. Troppo 😒😢
Ok, è giunto il momento


Luna di Primavera

per i cavalli non so, ma per gli umani, se è passato troppo tempo dall'ultima antitetanica, bisogna ripetere la profilassi. due iniezioni a distanza di un mese e una terza a distanza di un anno. io col mio medico ho fatto così e ci rivediamo fra una decina d'anni.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming