• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Imboccature Americane

Aperto da Cindj, Luglio 07, 2012, 01:26:24 PM

« precedente - successivo »

Cindj

Vendo imboccature Americane, usate e nuove. A partire da € 20,00

DivinityOfDarkness

Foto!!! Modelli!!!!

Yuuuhhuuuuu!! :love4:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Cindj

Ok!! Entro martedi' metto tutte le fotografie! Promesso!! :ciao:

Cindj


DivinityOfDarkness

Dimi tutto sui morsi E - F e G !!

Materiali? misure? Decorazioni? Prezzi?
Grazie
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Pac8

A ed I non sono americane...
decori dei morsi interi?

DivinityOfDarkness

sarebbero, rispettivamente, un centaur e un pelham..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Cindj

Si, avete ragione...ho inserito nell'elenco due morsi non americani, ma per evitare di aprire un'altro topic (vista la roba che ho da vendere) le ho messe li, sono scusata? :-)
Comunque, alcune imboccature, come ad esempio la A-C-F-H-I, sono state utilizzate e si puo' vedere anche l'usura. F-H-I le vendo a € 20 cad. compresa la spesa di spedizione, A-C € 25 cad. sempre con spesa di spedizione inclusa.

Invece le imboccature B-D-E-G sono nuove, due hanno ancora l'ivolucro con cartellino, sono semplici senza alcuna decorazione, ma tutte a ponte. Sono in acciaio cromato. Non conosco nello specifico l'utilizzo di cadauna. Queste sono imboccature appartenute a mio zio. Ne ho moltissime ancora nella sua collezione, circa tre scatole piene.. :icon_rolleyes:

Se vi interessano posso guardare per le misure. Comunque quest'ultime, che ripeto sono nuove, le vendo a € 50cad. comprese spese di spedizione.

DivinityOfDarkness

 :occasion14: perdonata


3 scatole piene di morsi???? li vogliamo vedere TUTTIIII!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Cindj

 :o Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...per carita', per favore...se vuoi vederli tutti vieni qua da me..ti prego!!
A parte che morsi americani mi pare che non ce ne siano altri, nelle altre scatole ho visto morsi Inglesi e qualcosa da Attacco....

Avevo testiere Americane nuove, ma sono riuscita a venderle tutte :-)

DivinityOfDarkness

Qualche filetto in 3 pezzi?
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Cindj


DivinityOfDarkness

B D E G sarebbero stati interessati,ma sono un po' care, per non essere per niete decorati. Peccato..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Calvaresi

Sarei interessato al morso con la lettera H ce l'hai ancora disponibile?

Cindj

Citazione da: Calvaresi - Dicembre 15, 2014, 12:04:36 AM
Sarei interessato al morso con la lettera H ce l'hai ancora disponibile?

Ciao!

Ne ho vendute alcune, sinceramente non ricordo piu' cosa e' rimasto, controllo e ti faccio sapere, ok?

Cindj