• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Fieracavalli 2017

Aperto da Ranas71, Ottobre 03, 2017, 06:45:55 PM

« precedente - successivo »

Ranas71

Mi piacerebbe tanto andare a Fieracavalli 2017: inizialmente sarei voluto andare a vedere la World Cup di S.O., poi ho visto i prezzi dei biglietti per Jumping Verona della domenica e ho accantonato l'idea. Volevo quindi sapere se secondo voi vale comunque la pena andarci (nei padiglioni normali) e se qualcuno c'è stato o ci sarà.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

milla

Io sono andata negli ultimi due anni (dopo diversi anni in cui ho lasciato perdere perchè mi era capitato di andare di domenica ed avevo trovato una bolgia allucinante), abbiamo organizzato un pulmann tutti noi del maneggio e ci siamo divertiti come ragazzini in gita scolastica  :horse-wink:
Io vado quasi esclusivamente per fare shopping  :firuu: e per me vale la pena perchè trovi di tutto.

Bubba

Se riesci vai il venerdì.
Io alcune volte sono andata addirittura il giovedì.
Sabato e domenica è da panico. Rischi d'insorgenza care girando tra gli stand

Ranas71

Si, penso che se vado, vado venerdì, soprattutto perché c'è tipo una dimostrazione di una kur, e mi interessava andare a vederla.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

PokerFace

io non vado mai.
lo trovo uno spreco enorme di soldi.
e comunque non ho mai il weekend libero, quindi ciao peppo.

Luna di Primavera

se non ci sei mai stato, vale senz'altro la pena  :pollicesu:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

Winter Mirage

Sprecone di soldi anche per me.
Ci sono tornata dopo una vita che non andavo per le bancarelle e per vedere delle amiche lontane.
Per quello ne è valsa la pena.
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Fra287

Secondo me una volta nella vita vale la pena andarci, se poi hai qualche acquisto da fare può essere utile.
Poi ti farai la tua idea e valuterai se tornarci ancora o meno  :occasion14:

Ranas71

Infatti penso che ci andrò (o almeno spero): è dall'anno scorso che lo dico quindi mi farebbe molto piacere. Se vai il giovedì è il venerdì puoi vedere tutti gli spettacoli (nn so il gala, ma a me non interessa) a 25 euro, che non mi sembrano una somma eccessiva. Andare a vedere per 70 euro la coppa del mondo, magari ci penso 4 volte, avendo lo CSIO di piazza di siena e lo CSI dello stadio dei marmi qui a Roma.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

AnnaQ

Anche il giovedì e il venerdì puoi vedere le gare al pomeriggio, certo non è la finale ma è comunque una bella esperienza secondo me  :pollicesu:
And but for the sky there are no fences facing

Ranas71

È vero, non ci avevo pensato, un motivo in più per andarci.
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

blackhorse68

Dal  mio punto di vista le fiere non sono mai tempo buttato.
Vedi vecchi amici, ne trovi di nuovi, resti all' interno di un ambiente che ti da emozioni.
Ci sono un sacco di cialtroni, chi vende fumo e chi ti promette l' America
ma ci sono anche un sacco di professionisti seri, che si impegnano e che mettono il loro lavoro a disposizione dei "curiosi".
Per gli acquisti può essere un' occasione, magari non economica, ma sulla vastità di quello che trovi.
Dalle mie parti le sellerie sono sparite quasi tutte, le poche che sono restate hanno molto poco, ti fanno vedere il catalogo e poi ti ordinano quello che vuoi.
Quando arriva l' articolo spera che ti vada bene altrimenti ti fanno notare che l' hanno ordinato per te.
Puoi anche rimandare tutto al mittente ma la prossima volta ti guardano storto da quando entri.
In fiera si trova un po di tutto, lo tocchi, lo rigiri e se stai attento magari risparmi pure un pochino.
Di solito controllo i prezzi nei web-shop di quello che mi serve poi in fiera sono pronto al confronto.
Vero è che in fiera comprerei mai una sella, li c'è un concetto diverso.

Scusate le elugubrazioni del martedì mattina.
Ciao Gigi

PS. Se a qualcuno interessa per i possessori di carta fedeltà Decathlon (farla è gratis e la puoi fare via web) ci sono 6€ di sconto alla cassa sul biglietto 
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Ranas71

Oggi mi è arrivata proprio una bella notizia :blob3:: col fatto che mio padre conosce il presidente della FISE, siamo riusciti ad ottenere i biglietti per tutta la durata dell'evento e anche per le manifestazioni speciali (mi riferisco al JumpingVerona e al Gala D'Oro). Sono proprio contento :yeeee:!!!!
Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".

Bubba


Ranas71

Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso".