• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Io odio il Karma...

Aperto da Midnight, Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM

« precedente - successivo »

Midnight

Quello del forum!

Nella fattispecie non mi piace il fatto che sia del tutto anonimo.
Non che la cosa mi colpisca così nel profondo e mi fa sorridere vederlo, però il fatto che non possa sapere chi pensa che abbia detto qulache castroneria, un po' mi infastidisce.

E tanto già so che questo messaggio porterà una valanga di meno!!  :blob3: :blob9:
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

klystron

Ti ho dato un piu'.
cosi , per gradire, mi stai simpatico!
:occasion14:

Tu Reviens

Penso che tu sia in buona compagnia, Midnight. Non piace neanche a me. Ti dirò che mesi fa, quando questo forum è nato, sostanzialmente figlio di una migrazione da un altro forum, e io sono stata invitata a entrarci, uno dei motivi che mi ha spinta a rimandare l'iscrizione è stato proprio il karma. Lo trovavo infantile, un po' troppo infantile per una persona di cinquantasette anni come me. Poi ho letto che i fondatori del forum se lo sono trovati diciamo compreso nel pacchetto, e che toglierlo sarebbe un problema. Ho quindi deciso di non considerarlo assolutamente, nè di utilizzarlo mai: per cui sappi che da parte mia nè tu nè altri, qualsiasi cosa scriviate, riceverete dei + o dei -. Non so neanche come si fa e non mi interessa saperlo: se un post mi piace lo scrivo, se non mi piace lo scrivo, e stop.

Shanna

io non ci faccio caso, ma se la vedete così forse allora sarebbe meglio mettere dei + o dei - ai vari post, più che agli utenti.+



Fioravante Patrone

Citazione da: Midnight - Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM
E tanto già so che questo messaggio porterà una valanga di meno!!  :blob3: :blob9:
Nel mio piccolo cerco sempre di fare del mio meglio perché queste profezie si avverino!

old duck

Citazione da: Tu Reviens - Settembre 28, 2012, 11:31:31 AM
Penso che tu sia in buona compagnia, Midnight. Non piace neanche a me. Ti dirò che mesi fa, quando questo forum è nato, sostanzialmente figlio di una migrazione da un altro forum, e io sono stata invitata a entrarci, uno dei motivi che mi ha spinta a rimandare l'iscrizione è stato proprio il karma. Lo trovavo infantile, un po' troppo infantile per una persona di cinquantasette anni come me. Poi ho letto che i fondatori del forum se lo sono trovati diciamo compreso nel pacchetto, e che toglierlo sarebbe un problema. Ho quindi deciso di non considerarlo assolutamente, nè di utilizzarlo mai: per cui sappi che da parte mia nè tu nè altri, qualsiasi cosa scriviate, riceverete dei + o dei -. Non so neanche come si fa e non mi interessa saperlo: se un post mi piace lo scrivo, se non mi piace lo scrivo, e stop.

la saggezza di noi "vintage" non conosce eguali...GRANDE BEA!
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Midnight

Grazie Fioravante per lo sforzo, grazie Klystron per la fiducia!!!

Ovviamente il tenore del thread voleva essere scherzoso.
Il messaggio di Tu Reviens mi ha fatto pensare chein effetti qualcuno potrebbe essere scoraggiato dal rimanere se quando entra poi, gli danno entro breve qualche - per gradire, magari non capisce il tono giocoso della faccenda.

Però non ho ben capito il messaggio di Shanna, o meglio mi ha fatto pensare che forse ho capito male io il Karma, nel senso che pensavo che qualcuno potesse + o - a seconda di quello che legge, altrimenti perchè lo danno alla persona? e sulla base di cosa?

In ogni caso, anche io non ci faccio molto caso, per alla fine quelli che hanon tanti - sono persone che possono risultare antipatiche ma che spesso danno pepe e spessore alla discussione..

Insomma, lascia il tempo che trova eh.. per carità.. però è brutto che sia anonimo
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

vy80

io, da imbranata doc,  me ne sono accorta ora!!!!! :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: ma siiiiiii....ma chissene!!!

VanillaIceCream

Citazione da: Midnight - Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM


E tanto già so che questo messaggio porterà una valanga di meno!!  :blob3: :blob9:

Hai appena ricevuto un mio +  ;D Sono d'accordo su tutto quello che hai detto.
Non capisco nemmeno io questa cosa del karma, se fosse in forma non anonima sarebbe meglio... io mi sono trovata un meno eppure sono mesi che non entro in questo forum (e ho scritto sempre poco qui, ho notato anch'io che quelli che hanno più meno sono quelli che partecipano più attivamente alle discussioni)!  mah :laughter-485: :laughter-485:
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

madamen67

Da vintage doc non posso che quotare Tu Reviens e Old... Se ci sono dei + vorrà dire che per qualcuno ho detto o fatto qualcosa di decente, ben venga. Se vedo dei - penso che qualcuno non ha gradito qualcosa. E basta 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness



http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=1091.0


Come la fate lunga.... pare quasi un problema di 'lesa maestà' ...ergo, SONDAGGIO. Andate e votate.
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

No dai.. addirittura lesa maestà.. vi prego non dipingetemi per quello che non sono!

Io campo tranquillamente anche con i - eh...
Dicevo solo che mi sarebbe piaciuto sapere chi pensa che dica cosa sbagliate e su cosa... perchè anche quando non scrivo aumentano i meno, allora quanto meno capire quale post avesse generato il problema, ma era più curiosità che altro...

Per il resto l'ho usato 3 o 4 volte e non credo sia indicatore di nulla, considerando che c'è chi ha tra + e - all'incirca un centinaio di click
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

mio

Brutti e cattivi mi avete fatto arrabbiare la Div...ora si che vi "meneizzo" tutti!!!! :icon_axe: :laughter-485:

In realtà a me non me ne frega una cippa...cioè, mi "incuriosisce" vedere i miei + e - ma punto finita li.
Certo sarebbe anche carino sapere da chi li da il perchè, ma mica tutto e possibile e poi è facile star nascosti a dar meno. Io dal canto mio non li uso. Ne i + ne i -. Per il sondaggio...io non voto...arrangiatevi!!! :firuu:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

old duck

a me non me ne importa una cippa lippa del Karma e quindi non voto il sondaggio
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Fra287

Anche io penso che sia meglio come dice Shanna, in base a un semplice principio: io apprezzo o critico un'idea, non una persona. Quindi, apprezzo o critico un post, non un utente.
Mettere il Karma, o meglio il Like e il Dislike a un post mi sembra molto più interessante.  :horse-wink: