• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Io odio il Karma...

Aperto da Midnight, Settembre 28, 2012, 09:56:52 AM

« precedente - successivo »

Val

Citazione da: Shanna - Ottobre 02, 2012, 12:46:55 PM
Citazione da: Val - Ottobre 02, 2012, 12:26:07 PM
I miei sottosella non piacciono a nessuno  :cry2:

:laughter-485:

non me li ricordo ma ti metto un +1 sullla fiducia!  :laughter-485:

Grazie. La mia autostima e i miei sottosella te ne sono immensamente grati!
Sappi che è una fiducia ben riposta  :Blush2:

Andre no, quel + è autentico, sinceramente volevo darti un meno...anzi adesso te lo metto.

E' finita, con questo karma mi avete fatto scoprire il gioco intelligente per bimbi intelligenti....ora non mi stacco più da qua!

Shanna

volevo darti un altro +1 ma mi è uscito questo messaggio:
Non puoi modificare il karma di questo utente senza prima aver atteso 24 ore.

madamen67

L'ho detto io...arriva il karma scanzonato e buonanotte al secchio col very british-cool vintage  :laughter-485: :laughter-485: mi sono trovata anch'io un po' di "meno" in più...oddio alla fine siamo qui che ce la ridiamo tutte e ci fa pure bene.
E tanto per farvi rabbia non vi metto le foto dei miei 18 sottosella ordinati nell'armadio per colore tiè!!
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

alex

Citazione da: Shanna - Ottobre 02, 2012, 04:00:18 PM
volevo darti un altro +1 ma mi è uscito questo messaggio:
Non puoi modificare il karma di questo utente senza prima aver atteso 24 ore.

Basta questo intervallo per dare 365 - a un utente e 365 + a un altro all'anno .... ci vuole solo un po' di applicazione e di costanza.  :icon_rolleyes:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Ho capito perchè mi mettono il segno meno!! Dipende se le mie macumbe funzionano o no! Essere macumbatrice ufficiale del forum comporta onori e oneri, si sa... :cheesy3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

AndreaDonnaV

valeeeeee ecco per colpa tua adesso ho -9 ....... :icon_axe: :tornado: :slap: :thanku:

mio

A proposito di karma...io farei qualcosa per quello di mezzanotte (io non posso...ho detto che non lo uso :firuu:). Ma lui ha +13 /-17 (o il contrario, non ricordo). Cioè non per essere superstiziosi, ma io aggiungerei un più e un meno giusto per togliermi dall'ompasse :laughter-485:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

Midnight

Usti.. qualcuno ti ha proprio dato retta... il 17 è diventato 18...
Ma io non sono superstizioso.
Essere superstiziosi è da + o da -? 
Quindi non esserlo?

Però.. grazie Mio, ultimamente il mio Karma è molto preso di mira... il mio egocentrismo ringrazia
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

mio

Vedi?!...il dio (o dea) del Karma esiste!!! :benedizione:
Pensa che io col precedente post mi sono beccata il mio primo -1 :icon_eek:. Non so se piangere o festeggiare... :laughter-485: Forse essere un po' superstiziosi è da - :chewyhorse:
Però tu c'hai incora quel -13 che infastidisce...  :icon_confused:. Che qualcuno ti aiuti!!!! :benedizione:
"su un cavallo o su un cammello, stare in sella è sempre bello"

Midnight

Mio.. hai il potere di gestire il mio Karma come meglio ti pare... incredibile.. ora anche il 13 è sparito...

Secondo me c'è qualcuno che per principio non vuole gli utenti a 0 ahahahah
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

Angeletta85

stavo pensando che  l uomo delle statistiche potrebbe farcene una col karma.. perchè se consideriamo che piu o meno a scrivere siamo sempre gli stessi.... per cui o facciamo tutti i carini e poi siam pronti a darci dei - ,oppure c e qualcuno che si registra solo esclusivamente per dare dei - e dei +!

potrebbe essere una cosa interessante da studiare  :occasion14:
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Shanna

a scrivere saremo sempre gli stessi, ma ci sono anche utenti che sono iscritti e scrivono mai o poco... ma leggono di sicuro :)

cappero come sono aumentati i mei + e i miei -!  :icon_eek:

Tu Reviens

Guardate che questi + e - sono come i brufoli dell'adolescenza: più li guardi più crescono.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Ungarina

Citazione da: Tu Reviens - Ottobre 04, 2012, 11:33:22 AM
Guardate che questi + e - sono come i brufoli dell'adolescenza: più li guardi più crescono.

io non ho avuto brufoli nell'adolescenza e ho i + e -  :-\

è divertentissimo, magari un giorno ce l'hai col mondo e pensi: vado sul forum a mettere meno a tutti quelli che leggo! E poi noi ci chiediamo il perché e ci facciamo film mentali.. :Question2:
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.