• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Nuovo tatuaggio

Aperto da Mollyladyruffian, Maggio 24, 2012, 12:41:06 PM

« precedente - successivo »

Winter Mirage

Bellissimo!!! E impegnativo...!! Con tutti quei dettagli, dovrà essere bello grosso, altrimenti ti verrà una grossa macchia nera...

Mi piiiiiiiace!!!!
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Eh già mi piacerebbe farlo all'interno del braccio sinistro tra il polso e l'incavo del gomito...secondo me se fatto dalla persona giusta non servirebbe nemmeno tanto grosso sai? Ma devo trovare il tempo di informarmi (sarei disposta anche ad andare da Fercioni,per intenderci) e soprattutto i soldi perchè è vero: per una cosa minima ti chiedono 100 euro, figurati per questo. Non tanto per le dimensioni quanto secondo me per il lavoro.
Bello il tuo caduceo comunque, i tatuaggi quando hanno tutti il loro significato e la loro storia hanno tutti il loro fascino!   
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Winter Mirage

zì.... amo i tatuaggi... :love4:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

..anche me amo i tatuaggi  :hearts-440:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian

madamen67 ma è fighissimo quel disegno!!! Stupendo!!  :pollicesu:

madamen67

Eh, prima di diventare secca come una prugna avvizzita ce la farò a farlo  :laugh3:...quello che mi lascia più perplessa non è l'eventuale costo (basta farsi fare un preventivo di massima) quanto trovare un tatuatore all'altezza...
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian

Citazione da: madamen67 - Giugno 06, 2012, 03:28:32 PM
Eh, prima di diventare secca come una prugna avvizzita ce la farò a farlo  :laugh3:...quello che mi lascia più perplessa non è l'eventuale costo (basta farsi fare un preventivo di massima) quanto trovare un tatuatore all'altezza...

Trovare una bella mano oggi giorno è complicato mi sa. Quello del mio ragazzo dice essere bravissimo, effettivamente quelli che ha lui sono molto ben fatti, pero' è a Salerno.

Laura

detta sinceramente, il disegno mi sembra poco adatto ad essere tatuato, rischi che non si capisca bene il soggetto.
Ma non c'era un tuo primo piano con la cavalla da qualche parte? Scegliendo un soggetto più ristretto, puoi abbondare di particolari, in pratica sarebbe un ritratto.

madamen67

Ma io non voglio ritratti, di nessun tipo. Credo che il tatuaggio sarebbe un pochino più lineare, non proprio identico a questo: credo che alcun dettagli potrebbero essere tralascisti senza rovinare l'effetto.
MI piacerebbe sentire il parere di Fercioni o qualche altro tatuatore ma devo prendere appuntamento, farmi il viaggio (deve vedere pure me per farsi un'idea) ...non so se ne vale la pena. C'è un bravo tatuatore anche a Bressanone, quello del mio vet (non direste mai che è un veterinario giuro!!) potrei farmi fare l'indirizzo etc.
Mah, vedremo, vedremo...ho sempre tante di quelle spese che mi sembra una follia spendere pure per un altro tatuaggio, che ve devo dì?
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

madamen67

Scusate, o è la tastiera che è scema o sono io con i neuroni logori: ho fatto un sacco di errori  :sad3:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Laura

beh se hai dei dubbi d questo genere allora lascia stare o rimanda!

Mollyladyruffian

Io ho dovuto rimandare al prossimo mese...sigh sigh...questo mese tra assicurazioni varie, cose per gli animali il mio portafogli piange...mi faro' dare l'appuntamento per luglio!  :chewyhorse:

madamen67

fare tatuaggi in estate non è tra le cose più indicate...ti consiglierei di aspettare l'autunno, a questo punto
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Mollyladyruffian

Citazione da: madamen67 - Giugno 06, 2012, 11:12:12 PM
fare tatuaggi in estate non è tra le cose più indicate...ti consiglierei di aspettare l'autunno, a questo punto

hai ragione anche te  :tongue2:

Shanna

si ma da voi i bravi tatuatori hanno posto subito? Se io vado a prenotare ora il tatuaggio dal mio tatuatore di fiducia, se tutto va bene riesco a farlo entro fine anno, altrimenti addirittura l'anno prossimo...

comunque sta settimana vado a sentire per i costi. Ne ho in mente due, voglio che restino dispari. :)