• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

St hippolyt Vicenza

Aperto da Bubba, Agosto 28, 2016, 03:32:14 PM

« precedente - successivo »

Bubba

St hippolyt Vicenzacenza esiste un rivenditore St Hippolyt?

cilla

Sono il rivenditore per la Liguria, chiedo in sede e ti dico! Se nel frattempo vuoi qualche info su qualche prodotto in particolare sono a disposizione

Bubba

Pensa te  :occasion14:

Mi interessava il pellet senza melasso ( mi pare) e credo esista anche un mangime per cacalli laminitici/ con sibdrone metabolica.
Il pellet per darlo al posto del.waffer se porto a casa l' equino questo inverno e il mangime ne proverei un sacco per dare una mini sessola da mescolare all' integratore.
Solo non volevo prendere tanta roba, solo provare per adesso. Quindi l' idea era scoprire se esiste un consorzio in zona dove poter prendere un sacco o due :horse-smile:
Avevo pensato anche alla fieracavalli, ma se potessi evitare di portare un sacco fino al parcheggio preferirei :firuu:

Giada88

Da noi ordinano quello di cui hanno bisogno e gli spediscono tutto con corriere (a volte fanno ordini anche minimi tipo solo i sali).

Credo funzioni così in tutta Italia (noi siamo in Emilia).
Thoroughbred is not just a horse, it's an adventure.

cilla

Esatto, se vuoi andare sul loro shop ti spediscono anche solo un sacco. Nei consorzi non distribuiscono ma potrebbe esserci qualche figuro di zona tipo me ;-)

Per i cavalli laminitici c'è sia un paio di ottimi integratori sia un mangime. Il mangime si chiama Equigard, io ho risolto i problemi di piedi della nostra haflinger con quello. Non è laminitica ma ha una problema con il metabolismo degli zuccheri ed era sempre sensibile sui piedi (è scalza), ora va super meglio

Il pellet senza melasso credo tu ti riferisca al Prealpin? O al Palatin? si tratta di foraggi, se il cavallo lavora poco ed è di quelli che sta rotondo con niente puoi usarli anche al posto del mangime

Appena so qualcosa del rivenditore ti dico ma a memoria non mi pare ce ne fosse una a Vicenza....ma sul mio neurone non si può fare granché affidamento ;-)

Bubba

Grazie ragazze!
Stavo pensando all' equigard e al makor, credo che per i piedi del somaro potrebbero aiutare.
In teoria lo sposto in un maneggio " solo fieno", a lui basta perche' assimila tutto ma per farlo.contento una piccola sessola la sera :firuu:


cilla

Eccomi, no non ci sono rivenditori a Vicenza, devi andare sullo shop on line e ti spediscono quello che vuoi. Già che spendi per la spedizione se vuoi ti consiglio di provare l'anti mosche, non è naturale ma con gli insettacci che ci sono quest'anno ci siamo trovati molto bene  :pollicesu:

Bubba

Grazie Cilla!
Quasi quasi prendo pure l' antimosche, visto che l' equino le soffre molto.
Ps il rivenditore e' Di Stazio?  Ho trovato lui ma anche altri che spediscono
Scusa se approfitto spudoratamente.. ma visto che sei nel campo.. :firuu: grazie ancora!

cilla

Sì è di stazio. Pure io spedisco se vuoi ma lui è più organizzato  :horse-wink:

Bubba

Ti scrivo mp oggi pomeriggio :horse-smile:

bionda

Scusate se mi intrometto. Avevo visto l'Equigard di recente, perchè ne aveva comprato un sacco una tipa in maneggio, a me non piaceva neanche un po': melassato di brutto, umidiccio... per me meglio l'Agrobs che do io. Se devi fartelo spedire tanto vale...
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Bubba

Va sempre bene sentire piu' opinioni, mi informo :horse-embarrassed: