• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Servizio EquiDietometro gratis fino al 1° ottobre

Aperto da GiuseppeIardella, Settembre 11, 2015, 11:48:08 PM

« precedente - successivo »

GiuseppeIardella

Check-up nutrizionale gratuito
Prosegue il progetto di ricerca di Equidiets
Livorno, settembre 2015 – Equidiets ricorda che fino al 1° ottobre 2015 è possibile aderire al progetto di ricerca "Nutrizione preventiva del cavallo in Italia: approccio alle patologie legate alla alimentazione". Il progetto prevede la ricerca primaria, analisi e valutazione clinica di 100 cavalli in Italia seguite da una interpretazione statistica. Si tratta di un check up nutrizionale e generale - del tutto gratuito - mediante l'accesso alla versione integrale dell'EquiDietometro che Equidiets offre ai primi 100 che ne faranno richiesta tramite la pagina di accesso. I dati raccolti saranno trattati con la dovuta riservatezza ai sensi di legge e per gli scopi della ricerca e i risultati saranno pubblicati in forma anonima. Una Relazione Nutrizionale Completa sarà rilasciata via email - sempre gratuitamente - al proprietario/alla proprietaria e/o al medico veterinario indicati in fase di registrazione. I risultati del progetto saranno presentati da Equidiets durante Fiera Cavalli 2015 a Verona in concomitanza con il previsto seminario di Medicina Preventiva della Società Italiana Veterinari per Equini. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: [email protected].

bionda

Ho provato a registrarmi, ho compilato il questionario, ma poi non ci ho capito niente e rinuncio.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

GiuseppeIardella

A posteriori il bilancio dell'inziativa è stato positivo e il riscontro del pubblico molto favorevole, così come quello dei veterinari presenti a Fiera Cavalli a Verona due settimane fa.
La nutrizione equina è un fronte decisivo per tutti coloro che amano i cavalli e noi saremo sempre in prima linea per assicurare loro il massimo del benessere.