• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

hola hola hola....

Aperto da olimpiaesara, Maggio 15, 2012, 01:24:29 AM

« precedente - successivo »

rhox

di solito i posteriori sono di forma diversa, più ovali e alcuni (al di là del numero diverso di barbette) hanno una diversa posizione dei buchi per i chiodi (un lato più vicini per l'interno e un lato più lontani per l'esterno)

per la definizione cambia poco, tanto incomprensibile è uguale! :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
omunque parlatene con divinity, quella che ho ora me l'ha messa lei..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

silvia

ooppss! cosa è apparso sotto all'avatar di rhox?  :blob9:

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

olimpiaesara

 :laughter-485: praticamente t'ho affibbiato una definizione così a caso dopo una mia battuta davvero infelice tra ferri e non ferri e sicuramente pur non volendo..... Povera rhox in che mani sei finita??

:firuu: Satana esci da questo corpoooo!!  :benedizione:

rhox

satana esci da questo corpo.. il mio o il tuo? :angel5:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

olimpiaesara

decisamente dal mio che partorisce battute infelici... Ma anche da chi te l'ha affibbiato sotto il tuo avatar!  :laughter-485:

Direi che tu sei solo una povera vittima del sitstema..   :676:

:embarrassed2:

silvia

rhox vittima? nooooo
rhox si insinua nelle menti più chiuse per farle vacillare. consiglia letture estreme che insinuano il tarlo del piede scalzo nelle menti degli ignari equitanti. ha un suo progetto per eliminare il ferro dal pianeta. l'ho vista aggirarsi per maneggi spacciando volantini magnetici che si appiccicano ai piedi dei cavalli ferrati, con la scritta "no ferro? se ci pensi puoi". con la sua noncuranza alla fine ce la fà. il proselitismo è assicurato. altro che vegan rules...rhox rules!!

olimpiaesara


rhox

Citazione da: silvia - Maggio 16, 2012, 04:52:48 PM
rhox vittima? nooooo
rhox si insinua nelle menti più chiuse per farle vacillare. consiglia letture estreme che insinuano il tarlo del piede scalzo nelle menti degli ignari equitanti. ha un suo progetto per eliminare il ferro dal pianeta. l'ho vista aggirarsi per maneggi spacciando volantini magnetici che si appiccicano ai piedi dei cavalli ferrati, con la scritta "no ferro? se ci pensi puoi". con la sua noncuranza alla fine ce la fà. il proselitismo è assicurato. altro che vegan rules...rhox rules!!

uh solo per qualche mega di allegati che ti ho mandato? :firuu: :studioso: :laughter-485:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

maya

toc toc permesso?
ma lei è la sara pazza e logorroica che milioni di cose pensa e millemila ne fà??? :blob9:...mi racconti tutti i tuoi progressi con la principessa????bacio :love4:

ofelia

Ciao!!! ho letto qualcosa di te.... allora ti volevo dire : ciaooooooo!!!   :horse-smile:

olimpiaesara

Citazione da: maya - Maggio 16, 2012, 10:31:05 PM
toc toc permesso?
ma lei è la sara pazza e logorroica che milioni di cose pensa e millemila ne fà??? :blob9:...mi racconti tutti i tuoi progressi con la principessa????bacio :love4:

ciaooooooooooo Sììì sono ioooooooooooooooo!!!!! Finalmente ti ritrovoooo!!

Ale mi aveva anche lasciato il "tuo" contatto fb ma ora come ora sono più contenta di ritrovarti qui.........  :blob9: però io ti racconto della principessa solo se tu mi dai n. di cellualre e indirizzo codice fiscale e tessera sanitaria  :laughter-485:

No scherzo in realtà appena ho finito di riordinare la cucina ti mando un mp lungo 8 km (come sempre..) con il mio cell così non ci eprdiamo più più più mai più !!!! Anche perchè io devo venire da te tra pocooooooooo!!!!!!! Non mi dimentico mica le promesse sai!!  :cheer: sono peggio di una zecca.. ormai la scadenza si avvicina ed io non sto più nella pelle... Anzi ad un certo punto avevo anche il dubbio che mi fossi persa l'evento degli eventi...............


olimpiaesara

Citazione da: ofelia - Maggio 17, 2012, 10:28:43 AM
Ciao!!! ho letto qualcosa di te.... allora ti volevo dire : ciaooooooo!!!   :horse-smile:

Ma ciaoooo  :ciao: di me si dicono molte cose la verità è che sono:

1. kamikaze: cioè che tutte le avventure io le provo anche rischiando di uccidermi o rischiando di far uccidere qualcun'altro..  :laughter-485:

2. Ansiosa: soffro di ansia x tutto anche per il vento che tira forte e mi potrebbe tiarar via i panni dal filo mentre sono stesi..  :embarrassed2:

3. Diretta: quando c'ho da dire una cosa evito di girarci attorno non mi piace prenderla alla larga almeno che non sia una situazione particolare.. qualcuno mi definisce st++za (o maleducata per usare un termine bonario) ma è solo perchè magari mi ha pestato un piedino x sbaglio e se n'è pentito..   :icon_axe:

Ma più che altro sono: Casareccia!! Guai a chi mi tocca la mia routine... io sono "stazionaria"/"abitudinaria".. se pur ho sempre la valigia in mano pronta per partire quando vado in vacanza dopo 3 gg sto male perchè vorrei tornare a casa e se parto anche solo per un w.e. fuori porta devo salutare tutti.. cavalle e tartarughe (la cana me la porto con me generalmente), tutta la famiglia umana (mamma, babbo, suoceri, nonni, zie e cugine strette) e spesso mando baci anche la mia casina ed alla mia auto che rimane in garage..... Praticamente quasi come se non dovessi mai più tornare...  :firuu: Della serie che sono quella che parte contenta di partire ma con il fazzoletto bianco svolazzante in mano e le lacrime a gli occhi gridando: tornerò presto lo giuro!! Come se a qualcuno interessasse.......  :dontknow:

Ed invece nessuno mi prende in considerazione........ Ma io ne vado fiera lo stesso...  :cool2:


ofelia

si, no, in realtà intendevo dire che ho letto qualcosa che hai scritto tu.
bella descrizione, mi ritrovo molto nella kamikaze,ansiosa e stazionaria/abitudinaria... i tuoi pregi, diretta e str**za, me li dovrai insegnare... io sono ansiosa anche in quello! ahahahah

maya

ti aspetto e non vedo l'ora!!! :blob3: