• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

hola hola hola....

Aperto da olimpiaesara, Maggio 15, 2012, 01:24:29 AM

« precedente - successivo »

maya

per me stra ok.   sono col cell e non so cosa scrivo.  comunque io intendevo anche una mia passeggiatina.  tipo.    ieri!!!!!!! magari uno dei proc. sabati.  per me da me vieni pure tuuuuuutti i er che vuoi puoi !!!!!!!!!!daaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii

olimpiaesara

Ma ce la faremo a fare tipo il sabato tu da me e la domenica io da te!! Sarebbe un w.e. incredibile... no??? :dancing_penguin-147:

maya

per me stra ok!devo solo capire come organizzare la mia bimba,perchè semmai il we devo lasciarla ai nonni :dancing_penguin-147:

betti

Sara .... mi sono registrata anche io!!!!!! :ciao: :ciao:  Il nome utente non è Frine ma betti, però l'avatar che ho scelto è sempre lo stesso barbapapà!!!!! Evviva.... così posso seguirti di nuovo!!!!!! :hugs-216:

olimpiaesara

sììììììììììììììììì...  :ciao: ho anche già aperto il nostro "diario" qui si chiamano così... Domani sera poi si dovrebbe iscrivere anche Lara... stasera abbiamo fatto tardi dagli equini....  :deadhorse:

betti

Bene!!!! :pollicesu:
Siccome sono un pò incasinata con il lavoro e non ho avuto ancora tempo di "conoscere" perbene il forum .... dove lo trovo il nostro "diario"?? :icon_rolleyes:

Baci baci

betti

Ecco .... ho avuto un pò di tempo per leggiucchiare qua è là e se non ho capito male per poter accedere alla sezione "caro diario" bisogna raggiungere un certo numero di messaggi al giorno ..
ecco perchè non la trovavo :boooh:
Visto il poco tempo che ho a disposizione spero di farcela, altrimenti mi sa che al nostro diario potrò partecipare ben poco!!!!! comunque l'idea di un diario condiviso ... io, te e lara, proprio come quando siamo in sella tutte e tre sulle nostre colline, mi piace molto!!!!! Ti ripeto .... spero di farcela ...

bacioni :hugs-216:

rhox

dai betti ti mancano 6 messaggi.. :horse-wink:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

betti

Si .... il problema è che 15 al giorno, con il mio lavoro, sono quasi un'utopia .... non prendere come esempio oggi: ho fatto una super sfacchinata accorciando moooolto la pausa pranzo, proprio per avere un pò di tempo da dedicare a questo forum ... per prenderci "confidenza" .... ma da domani???? vorrà dire che essendo un diario a tre verrà portato avanti dalle mie compagne di avventure e nei giorni in cui sarò in pari con i post potrò accedervi :)

Morina

Ciao betti! una volta arrivata ad almeno 15 messaggi sei a posto, non devi scriverne almeno 15 al giorno!  :horse-wink:

olimpiaesara

Dai Betti che il "grosso è stato fatto"!! Ora sei a posto benvenuta tra noi...  :abbrall: