• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

e presentiamoci....

Aperto da AndreaDonnaV, Maggio 16, 2012, 10:04:18 AM

« precedente - successivo »

AndreaDonnaV

mi tocca presentarmi o non posso seguire l'album di vale e shanna (mannaggia a te shannina mo fammi arrivare a 15 messaggi  :P )

Ciao mi chiamo Andrea sono una ragazza però...  :icon_axe:

ho un trotter sminkio di 6 anni.... e una knabstrupper in mezza fida di 10 anni con la quale sto per cominciare una nuova avventura......

altro da dire? mi verranno in mente........!!!  :chewyhorse:

(c'è le immaginette sono le meglio!!!!)

Val

Io ho le mie faccine personali  :cool2: :hkhorse: :hkitt:
:icon_pidu:

lovely


AndreaDonnaV

ecco che arriva il mio 15esimo messaggio e poi sono liiibbeeeraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

ValeEArthur

ciao andreeeeeeeeee! un saluto a marcolino, e alla nuova arrivata! un bacio!!!!
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Betty

MA ciao cara  :yeeee:
ti ricordi di noi? betty & summer
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

AndreaDonnaV

ciao a tuttiii!!!

si betty mi ricordo  :ciao:

Francy

Ciao Andrea!!! :ciao: Posso intasarti la presentazione di faccine e cuoricini??????????  :benedizione:

:blob3: :blob9: :blob3: :blob9: :blob3: :blob9:

:horse-wink:
:horse-embarrassed:
:horse-smile:
:horse-scared:
:horse-cool:

:love4: :love4: :love4: :love4: :love4: :love4:

Dimenticavo... Benvenuta!!!  :occasion14: :happy1: :icon_pidu: :happy_birthday-736:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

silvia

ciao andrea! come sta marco?

AndreaDonnaV

marco è in ferie...... a massazza!! per altri 5 mesi!!!!! cavallo fortunatoooo!!!!!!!!  :deadhorse:


ciao ex mujan ahahahahahahah!!! intasa intasa occhio che vengo a spammare il tuo albummsssssssss

emma

ciao andrea!!! ti ricordi di me e oliver? ciaoooooooo :blob3: :blob3: :blob3:

silvia

Citazione da: AndreaDonnaV - Maggio 16, 2012, 03:24:24 PM
marco è in ferie...... a massazza!! per altri 5 mesi!!!!! cavallo fortunatoooo!!!!!!!!  :deadhorse:


si avevo letto...ma min**ia 5 mesi????

AndreaDonnaV

ciao emmaaa!! certo che mi ricordo!!!! la piccola bipede come sta invece?? dei quadrupedi qualche cosa leggiucchiavo qua e la.... ma della piccola nanina rosa nulla!!!  :love4:

AndreaDonnaV

Citazione da: silvia - Maggio 16, 2012, 05:00:14 PM
Citazione da: AndreaDonnaV - Maggio 16, 2012, 03:24:24 PM
marco è in ferie...... a massazza!! per altri 5 mesi!!!!! cavallo fortunatoooo!!!!!!!!  :deadhorse:


si avevo letto...ma min**ia 5 mesi????

6 uno è gia' passato!!! eh si il babbo si è rotto in 2 punti altezza garretto.....non si sa nemmno se si rimette se si puo montare cosa puo' fare da montato ecc ecc ecc......