• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

e presentiamoci....

Aperto da AndreaDonnaV, Maggio 16, 2012, 10:04:18 AM

« precedente - successivo »

emma

Citazione da: AndreaDonnaV - Maggio 16, 2012, 05:00:48 PM
ciao emmaaa!! certo che mi ricordo!!!! la piccola bipede come sta invece?? dei quadrupedi qualche cosa leggiucchiavo qua e la.... ma della piccola nanina rosa nulla!!!  :love4:

onde evitare di postare 200 mila foto qui della nana rosa.. (hahahaha mi piace sto nome!).. se sei su fb cercami!! ne vedrai di ogni.. :hkhorse:
tomasi emma

Shanna

ahahah Andrea, ma ti dicevo più cose su FB che qui sul diario! :D

Angeletta85

suvvia...mancava giusto la andre eheheeh


foto della cavalla di pippi calzelunghe voglio vedere ancora!!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

Val

sei una spammona andre
uahahahahahaha e ho visto solo ora st faccina :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

Francy

Citazione da: AndreaDonnaV - Maggio 16, 2012, 03:24:24 PM


ciao ex mujan ahahahahahahah!!! intasa intasa occhio che vengo a spammare il tuo albummsssssssss

vade retro spammatrice  :benedizione:

solo qualche  :hearts-440: :hearts-440: :hearts-440: poi prometto di non glitterare più... FORSE  :firuu:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

Val

certo che ti mettono tutte faccine glitterose, solo io potevo andare a raccttare quella sbavosa  :-[
Mi faccio schifo da me :cry2:

Ungarina

nuova mezzafida??? bene!!! ma foteeee?
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

DivinityOfDarkness

Citazione da: emma - Maggio 16, 2012, 05:55:29 PM

onde evitare di postare 200 mila foto qui della nana rosa.. (hahahaha mi piace sto nome!).. se sei su fb cercami!!

Qualche foto vorremmo vederla anche qui, cavolo... mannaggia a FB  :chewyhorse:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

Ciaooooo!!!! io ho già letto il tuo nome da qualche parte quindi scrivo... così arrivo anche io ai 15 messaggi!!! eheheheheh

comunque si, abbiamo parlato in qualche topic, ne sono sicura!!! Ciao Andrea  :horse-wink:

AndreaDonnaV

sei la ragazza col kwpn morello???  :occasion14:


si ragazze nuova mezza fida nuova avventura marco in mezza pensione (ma credo che sarà totale tra qualche mese  :dontknow: )

ofelia

Citazione da: AndreaDonnaV - Maggio 17, 2012, 10:38:39 AM
sei la ragazza col kwpn morello???  :occasion14:


si ragazze nuova mezza fida nuova avventura marco in mezza pensione (ma credo che sarà totale tra qualche mese  :dontknow: )


ziiiiiiii!!!! zono iooooooo!!!!  :occasion14:  femmina (la KWPN morella  ;D)

Tempo


AndreaDonnaV

ciao bella donna!!!!!!!!!!  :icon_pidu:

Destriero

ciaooo,

e senza Marchino cosa fai di bello ?  :horse-cool: