• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ci sono anche io!!

Aperto da emma, Maggio 16, 2012, 10:59:01 AM

« precedente - successivo »

emma

eccomi!! finalmente mi RIpresento !! per chi non mi conosce.. e per chi mi conosce gia dai precedenti e attuali altri forum.. sono Emma! mi fa piacere tanto tanto tanto di ritrovare anche qui persone che seguo da tempo..
il tempo che ho per scrivere è relativamente poco.. ma uno sguardo lo darò spesso! :ciao:
vi racconto brevemente di me per chi non mi conosce..
ho 34 anni.. e la mia avventura equina è iniziata "fisicamente a 27 anni, anche se è da quando ne ho memoria che il mio desiderio piu grande era il cavallo..
a 27 anni, dopo l università e i primi contratti.. mi sono decisa finalmente a mettere il sederone sulla sella la prima volta.. e li è stato amore..
certo .. negata come pochi.. e tutt ora lo sono  :icon_rolleyes:.. .. ma la mia passione è cosi grande che mi ha permesso di realizzare il sogno di una vita.. i cavalli a casa.
a 27 anni dopo pochi mesi e non pochi problemi mi sono comprata il mio adorato e disgraziato Oliver.. un AAS che all epoca aveva 8 anni ed era appena stato castrato. figlio di uno stallone psi ultrafamoso per le corse dei mezzosangue e l ambiente del palio.. oliver (bolide il suo nome) era stato acquistato a 2 anni in sardegna per essere destinato (come il suo piu famoso fratello berio) alle corse da palio o dei mezzosangue a siena. a 4 anni un infortunio a un nodello l ha fatto star fermo 1 anno.. fino alla decisione del proprietario di darlo via perchè non piu adatto all ippodromo.. ha girato qua e la fino a che nel 95 è approdato da me .. ridotto malino.. magrissimo, ammalato e via dicendo.. io da pura principiante innamorata del suo dolce sguardo.. lo pago una follia e me lo compro. inizio a scoprire del suo passato.. e inizio a vedere anche che con piu si riprendeva.. con piu era tosto.. per farla corta.. in tutti questi anni, mi ha fatto tribolare.. per quanto sia bravo e dolce da terra, per quanto sia difficile da montato.
alternando periodi di entusiasmante lavoro anche sui saltini, a periodi in cui appena salivo volavo via.. siamo arrivati all anno in cui, grazie a il tanto sospirato contratto a tempo indeterminato, ho trovato la casa dei miei sogni.. in campagna, con terreno per i cavalli..  :happy_birthday-736:

e siamo nel giugno 2008 quando Oliver e Pioggia (presa da 2 mesi e aveva 3 anni) .. scendono dal van davanti a casa mia!!! :occasion14: tralascio la parentesi puledra Pioggia.. e tutti i nostri trascorsi.. avrò modo di raccontarli poi..

vi dico che poi.. il 1 febb 2010 è nata la mia bimba martina.. che ora ho a casa Oliver, la giada, e la Sissy .. una fantastica puledra quarter .. arrivata qui a 3 anni.. mai ricevuto un addestramento.. con cui ci esco e ci lavoro da sola senza alcun problema.. per farvi capire quanto è brava e di cuore sta cavalla!  :love4:

e ora.. avendo posto per un quarto cavallo.. cerco un altro ospite :horse-smile: :horse-smile:

per cui.. felice di essere qui.. un saluto a tutti!
emma, oliver.. e tutta la combricola!

lovely


Pippokid

Ciao Emma, ricordo che vivi dalle parti di Modena.  Qualche settimana fa' abbiamo fatto un radunino vicino a Modena sud, se stavi più attenta al forum avresti potuto essere con noi  :)  Al prossimo spero che ci sarai.  Buona giornata

emma

ehm... io vivo in prov di ferrara.. verso il mare :blob9: ;D

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Francy

Ciao Emma, piacere di conoscerti!  :ciao:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

silvia

ciao Emma! ti ho vista nella presentazione di Andrea! come sta la piccoletta?

DivinityOfDarkness

 :love4: :love4: EMMMAAAA!!!  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:


Che bello, c'è anche la piccola nipotina virtuale alla quale prima o poi regaleremo un ponyno... lo so, sono fissata...
Cavolo, ha già compiuto 2 anni.......
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

emma

Marty... hai una domanda di riserva????
ha 2 anni ed è piu o meno cosi tutto il giorno.. :blob9: :blob9: :blob9:  :blob9: :blob9: :blob9:
mentre io piu o meno cosi..  :chewyhorse: :boooh: :o

marty sta benone.. incronciando le dita!! è iperattiva non sta un attimo ferma!!!!.. ora è nella fase.. "prima donna".. per cui.. fa la mamma alle sue bambole con tanto di mini cucina, passeggini e via dicendo..
si vuol segliere i vestiti lei perchè se no non c è verso di mettergli addosso quello che non le piace e ogni 3 secondi viene e mi dice.. "mamma io brava?.. " allora io le dico.. "mica tanto!!" e lei.. " mamma io taaaaanto beeeeneeeeee"... UNA RUFFIANAAAAAA!!!

COMUNQUE.. è adorabile!

emma

Citazione da: DivinityOfDarkness - Maggio 16, 2012, 05:08:43 PM
:love4: :love4: EMMMAAAA!!!  :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:


Che bello, c'è anche la piccola nipotina virtuale alla quale prima o poi regaleremo un ponyno... lo so, sono fissata...
Cavolo, ha già compiuto 2 anni.......

aahahah si.. ha gia compiuto 2 anni.. ma ci pensi???
eh gia.. poi non potevo mica mancare!! cosi riapro un album e vi racconto ancora tutto.. ihihihihihih

AndreaDonnaV

letto qua della piccola nana rosa!!!  :love4:
cavolo avevo seguito così volentieri l'album della gravidanza poi della nascita...poi più nulla  :dontknow:

maya


Shanna

Ciao emma...

caspita, 2 anni?  :icon_eek: Mi sembra ieri che leggevo le tue vicissitudini di equitante in attesa

maya

ciao emme come va per il terremoto?spero niente danni!!! :love4:

Tylara