• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ciao a tutti!

Aperto da Kimimela, Gennaio 28, 2014, 01:52:37 PM

« precedente - successivo »

Kimimela

ciao a tutti!!! sono Elena....ho due cavalle  quarter Kawica e Africa.
Kawica nonnina sprint di 24 anni e Africa di quasi 14...con loro faccio lavoro in piano e passeggiate e utlimamente con Africa abbiamo iniziato Trail...che adoro...
ora mi leggo un po di post....buona giornata a tutti!! :ciao:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Silvia_Jimbo


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

lovely


Angeletta85

ciao elena  :horse-embarrassed: benvenuta!
...è impossibile solo se credi che lo sia...

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Idunas-Sanni

Ciao! Benvenuta anche qua!  :ciao:
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

Fioravante Patrone

Vorrà dire che leticherò con te qua invece che là  :icon_pidu:

Benvenuta!   :benedizione:

Kimimela

grazie a tutti....noooo fioravante niente litigi.... :chewyhorse:
bionda tutto bene??
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Shanna

 :ciao:

scusa l'ignoranza, cos'è Trail?

Kimimela

Ciao shanna il trail e' una disciplina western di precisione fatta con barriere a terra, cancelletto, ponte in legno o in telo...in pratica e' una gara di obbedienza e di precisione. Devi dimostrare che hai un perfetto feeling col cavallo, ogni passo deve essere comandato dal cavaliere e le azioni devono essere impercettibili...vedi un po' dove mi son buttata...o sono molto presuntuosa :firuu: oppure incosciente :icon_pidu:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

Fioravante Patrone

L'importante è divertirsi!

Lo descriverei come una sorta di "equitation" per la gimkana. Sbaglio di brutto?

Kimimela

No in effetti qualcosa che mettono nelle gimkane e' presente anche nel trail...con la differenza che nel trail si fa tutto mooooolto lentamente perfino il galoppo
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"