• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Cristina e Ramona presenti!

Aperto da Destriero, Maggio 16, 2012, 12:12:54 PM

« precedente - successivo »

Destriero

ciaoo, :horse-wink:

mi sono arrivati diversi inviti per questo forum ed eccomi qui io con la mia super vecchietta!
presto metterò nuove foto e aggiornamenti
ciauu


Francy

Ciao Cri!!!!!  :ciao: Bentrovata  :love4:


P.S.
sono mujan sotto mentite spoglie, cioè, sotto vere spoglie  :horse-cool:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

lovely


Shanna


Chiaretta

Ciao Cri, non ascoltare Francy, straparla non sa nemmeno lei cosa dice! :evil3:

Giacomino


ValeEArthur

criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! anche tu e la ramy qui!!! che gioia!  :occasion14: dai apri un tuo diario anche tu! :horse-wink: bacioneee
ps: metti anche il tuo topic sulla selleria con le novità? nell altro non posso entrare.. :firuu:
§Non esiste una cosi intima segretezza come quella tra cavallo e cavaliere§

Francy

Citazione da: Chiaretta - Maggio 16, 2012, 12:38:25 PM
Ciao Cri, non ascoltare Francy, straparla non sa nemmeno lei cosa dice! :evil3:

  :boooh: prrrrrrrrr :icon_axe:
:salto: - Francy- :running_horse-118:

ofelia


Destriero

Chiaretta e Francy le vostre immagini assomigliano proprio ai vostri cavalli hahahahaha

Sarò tarda..ma come faccio a inserire una foto direttamente dal mio pc senza caricarla su un altro sito (senza fare paragoni, com'è per es sull'altro forum hehe) ??

DivinityOfDarkness

#10
Suvvia, mica è una così grande fatica uppare su imageshack! te le ridimesiona anche e ne puoi buttare sù anche 10 per volta e, il giorno che non vuoi più che la gente veda le immagini, le cancelli da lì ;)

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tempo

Cristina che bello ci sei anche te. :white_flower-208: :white_flower-208:

Destriero

Ieri uscite per una breve passeggiata, appena fatto in tempo a rientrare che si scatenato un diluvio  :pollicegiu:

che palle questo tempo, arriverà la bella stagione ???? ho bisogno di abbronzarmi anche a cavalloooo  :blob3: