• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

booona la bresaolaaaaa

Aperto da PokerFace, Settembre 24, 2014, 11:37:24 AM

« precedente - successivo »

PokerFace


FedeCege

Incredibile.... sono senza parole.... :incredulo:

Kimimela

ma mi domando: invece che fare le ricerche inutili per capire chi ha mangiato il cavallo non fanno prima a dargli del fieno??
sono veramente basita... :horse-scared: :horse-scared:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

raffaele de martinis

Una ragassa come noi, con una battallia durata alcuni decenni, ha fatto approvare dal senato amerikano una legge federale che dichiara i lalli e gli asini selvatici patrimonio intangibile degli USA. il risultato ?
Una crescita abnorme dei giolivi 4upedi, la necessità di istituite un "ministero" ad acta, con dei programmi di spostamento, affidamento, contenzione et cura degli animala in excesso con una spesuccia di molte diecine di miglioni di talleri.

A parte la spesuccia, la situatione è questa: bisogna radunarli cogli elicotteri, stringerli in piccoli recinti, selezionarli, caricarli su degli enormi camions e spostarli per centinaia di km. dopo di ché i polledri meritevoli (pochi) sono avviati ad unprogramma di adozione o di doma, gli altri sono rinchiusi in dei recinti dove, un grosso trattore due volte il giorno, distribuisce il fieno; di tanto in tanto un veterinario li abbatte con un proiettile soporifero e un maniscalco velocemente taglia loro le unghie.

In queste condizioni sono alcune diecine/centinaia di migliaia di lalli... che senzo ha?







http://wildhorsepreservation.org/wild-horse-annie-act
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

PokerFace

basterebbe castrare i puledri :-)

raffaele de martinis

La legge dice: intangibili, dunque, non si possono "toccare", manomettere,  tantomeno castrare... qualcuna - delle anime belle - dice che non bisogna neanche usare gli elicotteri: troppo stress per i calluccionzoli.
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

raffaele de martinis

... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...