• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Semi di psillio/ psyllium

Aperto da Idunas-Sanni, Novembre 21, 2014, 01:04:54 PM

« precedente - successivo »

Idunas-Sanni

Vorrei fare una cura di semi di psillio alla fine dell'anno alla mia cavalla.

Qualcuno saprebbe indicarmi dove li posso acquistare a prezzo modico. Ho trovato confezioni piccole nelle erboisterie, ma avrei bisogno di 2,5 chili. Poi li ho trovato da Golden Peanuts, il prezzo è buono ma la spedizione in Italia costa quasi 20€.
Cerco i semi interi non le bucce.

Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

bionda

http://www.pferdefuttershop.de/search.php?setSearchTxT=1&sr_txt=flohsamen&x=0&y=0

Questi fanno 10 euro di spedizione ogni 25 kg, guarda se ti serve qualche altro prodotto.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Idunas-Sanni

Grazie mille bionda. Un link generalmente molto utile. Non conoscevo questo sito. Hanno pure un altro prodotto che volevo ordinare.
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)

bionda

E' da un paio d'anni che compro lì la crusca di riso, faccio 3 x 15 kg e mi avanzano 5 kg per stare nei 20 euro di spese di spedizione, dove metto dentro quanto altro mi serve, elettroliti, erbe varie, districante, robe per i piedi ecc. Mai avuto un disguido, sono bravi.
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"