• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao

Aperto da kriss, Gennaio 26, 2015, 10:27:34 AM

« precedente - successivo »

kriss

Ciao , eccomi anche qui.
Sono Kriss, classe 1987, completista (ci provo), ho due bestiacce da completo, uno stalloncino 3/4 psi pezzato, pensionato a malincuore lo scorso anno e una purosanguina baia di 6 anni ritirata da san siro quando ne aveva 2, lui è stato il classico "cavallo della vita" , quello che non riesci a dar via e mantieni a ufo, anche se non più montabile, pur di vederlo tutti i giorni. Lei, invece, è la mia attuale e inseparabile compagna di avventure.
Come si sarà capito sono amante dei psi
:occasion14:

Shanna


elleon

Ciao e benvenuta! :occasion14:
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

alex

Purosanguina.... che bei ricordi!  :love4:
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

Ina:)

Benvenuta!! :occasion14:
Un altra purosanguista, bene!
Anche Io ho uno stalloncino PSI, ha appena fatto 4 anni :)
Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più sui tuoi due :horse-embarrassed:

kriss

Grazie :)
Queste sono i miei animalacci
Francy, classe 1994, insieme da una vita, ne abbiamo passate tante, l'unico rimpianto è quello di non esser riuscita a tirar fuori tutto il suo potenziale. Se avessi avuto più tecnicasarebbe diventato un gran buon cavallo. suo padre era un psi siepista, la mamma mezza psi e mezza paint (da qui le macchie).


Questa foto gli è stata scattata da Melis , che penso sia anche su questo forum.


Questa invece è la piccola Ombra, psi di 6 anni, linea di sangue americana (docksider), schiena cortissima e muscolatura da torello . Viene da San Siro, scartata a 2 anni perchè rotta. Dopo 3 anni di lotte sono riuscita a sistemarla, lo scorso aprile l'ho messa in completo. Da qualche mese siamo sotto l'ala di istruttore che ci fa lavorare come disperate, ma mi sta aiutando a rimetterla in sesto. Spero possa diventare la mia compagna sportiva, con lei non voglio commettere gli errori fatti con Francy, motivo per cui ho cercato chi ci mettesse ai "lavori forzati"




maya

Ciao Kris che bello trovarti qui!!!spero avrai tempo per un album...vi seguivo con piacere!

Tante coccole all'indistruttibile highlander e alla new entry!

elleon

Complimenti per i cavalli! Stupendi :blob3: :blob9:
Anche io spero presto di leggere la tua storia..
Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

Miky Estancia

Ciao kriss e benvenuta!
Bellissima la Francy  :love4:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Ungarina

#9
Ti leggevo di là là.. sono contenta che alla fine Ombra abbia "tirato fuori" ciò che tu vedevi! In bocca al lupo!
..tutto il resto è noia!
Senza fretta, ma senza sosta.

milla

Che belle e che grinta! :pollicesu:

Angeletta85

...è impossibile solo se credi che lo sia...

kriss

Grazie mille a tutti :)

ps. Preciso che il francy è un maschio ancora munito di "ammenicoli" :horse-wink:
:horse-cool:

old duck

il miticissimo Highlander Fra! e la grintosa Malombra. Ciao Krissss  :ciao:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

kriss