• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

presentazione

Aperto da Oronzo Marangi, Marzo 05, 2015, 08:39:09 AM

« precedente - successivo »

Oronzo Marangi

Salve a tutti, mi chiamo Oronzo. Ho praticato equitazione in maniera assidua per oltre vent'anni, essenzialmente endurance e trekking. Attualmente la mia schiena non permette più lunghe cavalcate, ma, ovviamente, il cavallo ti resta nel sangue!! Sono anche un allevatore di Cavalli Murgesi.

Bubba


elleon

Conquista la fiducia di un cavallo e avrai conquistato il mondo..

old duck

benvenutissimo al vicepresidente dell'Associazione!!! grazie infinite di essere qui  :love4:
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Miky Estancia

La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

Idunas-Sanni

Benvenuto!
:ciao:
Avrai argomenti interessanti da contribuire.

Approfitto subito e ti faccio una domanda assai banale ma mi incuriosisce da un po'. Il manto grigio ferro con testa di moro è abbastanza raro. La causa è la genetica o perché non è tanto apprezzato?
Il cavallo è il tuo specchio. Non ti adula mai. Rispecchia il tuo temperamento. E rispecchia anche i tuoi cambiamenti di umore. Non ti arrabbiare mai con il tuo cavallo, potresti pure arrabbiarti con il tuo specchio. (Rudolf G. Binding)