• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

GALOPPO

Aperto da CAVALIERE1961, Gennaio 12, 2016, 12:57:01 PM

« precedente - successivo »

CAVALIERE1961

Buongiorno a tutti
ringrazio davvero di cuore chi mi ha scritto, con pochi o tanti consigli, ne terrò conto e comunque buona galoppata a tutti, sono sempre pronto a ricevere consigli dalle amazzoni e/oi cavalieri...

Miky Estancia

Benvenuto nel forum Cavaliere1961  :occasion14:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

CAVALIERE1961

grazie 1000

non sono un grande cavaliere ma mi sto impegnando moltisssssssimo

Miky Estancia

Non è la meta che conta, ma il cammino che fai per arrivarci...e non c'è  niente di meglio del percorso che si fa insieme al cavallo!  :blob9:
La cosa che tollero meno al mondo, anche meno dell'ignoranza, è la maleducazione. Perché se avere il cervello piccolo è una disgrazia, essere cafoni è una scelta. A.P.

CAVALIERE1961

da cavaliere 1961
ciao a tutti
vedo che il mio problema mhmhmhmh è seguito da moltissimi e tanti mi hanno risposto ringrazio di cuore, ma vedo le amazzoni hanno quel tanto in più e con le loro parole e frasi di incoraggiamento mi hanno dato maggior fiducia di fiducia.........adesso durante la settimana non posso montare ma sabato e domenica venissero giù anche i sassi dal cielo vado e galoppo poi vi faccio sapere

grazie a tutti davvero