• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

è un piacere conoscerVi

Aperto da grinta, Agosto 26, 2016, 04:21:06 PM

« precedente - successivo »

silviasco

Benvenuto e complimenti, sono sicura che anche tu ne avrai da raccontare di cose interessanti!  :happy1:
Scusa se sono curiosa come una scimmia, ma a questo punto voglio sapere di quale montagna marchigiana sei: dovrai convenire che fra i Sibillini, le Gole della Rossa ed il Catria c'è un bel pò' di distanza... e non solo fisica ma anche culturale!
Naturalmente se vuoi mantenere del riserbo sulla tua esatta collocazione, no problem, mi tengo la curiosità  :horse-wink:

Winter Mirage

Benvenuto!

Ho anch'io un frisone (femmina): possiede ben due neuroni... e raramente sono in contatto fra loro.
:firuu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

grinta

Citazione da: silviasco - Agosto 28, 2016, 10:01:49 PM
Benvenuto e complimenti, sono sicura che anche tu ne avrai da raccontare di cose interessanti!  :happy1:
Scusa se sono curiosa come una scimmia, ma a questo punto voglio sapere di quale montagna marchigiana sei: dovrai convenire che fra i Sibillini, le Gole della Rossa ed il Catria c'è un bel pò' di distanza... e non solo fisica ma anche culturale!
Naturalmente se vuoi mantenere del riserbo sulla tua esatta collocazione, no problem, mi tengo la curiosità  :horse-wink:

massiccio del Catria , concordo con la diversità culturale dei luoghi citati . seppure vicine le provincie marchigiane sono come isole , una differente dall' altra , sia per i modi che per i dialetti .

per  Winter : il mio frisone ancora lo devo decodificare , per ora dai comportamenti mi sembra più tonto che sveglio , ma spezzo una lancia a suo favore : è disponibilissimo e collaborativo , la sola vista della capezza lo mette in modalità serio e disciplinato , anche davanti alle femmine con cui si stava pavoneggiando un secondo prima . tu gli infili la capezza e lui si scorda di essere un maschietto e comincia a masticare . l'unico problema , tra virgolette , è la nevrilità , chi lo ha programmato si è scordato di inserirla . è praticamente un grosso salame ciuffomunito su zoccoli !

Bubba

adesso dovrai inserire una foto del frisone.. e' gia' un personaggio :tongue3: :tongue3:

Winter Mirage

Sì  i frisoni sono tendenzialmente così: estremamente pazienti di fronte a grandi richieste e del tutto dementi in tutto il resto!
...ma gli si vuole bene anche per questo!!  :horse-wink: 
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Lux

Benvenuto grinta!
E saluti dal Maceratese  :ciao:

Penso che al tuo gruppetto manca un elemento fondamentale: un cavallo del Catria!! E' il tuo luogo che lo richiede ;D

BigDream

Benvenuto! Molto interessanti i tuoi post di presentazione!  :occasion14: bel branco si! Hai qualche bella fotina da farci vedere?

grinta

Citazione da: Lux - Agosto 29, 2016, 01:05:14 PM
Benvenuto grinta!
E saluti dal Maceratese  :ciao:

Penso che al tuo gruppetto manca un elemento fondamentale: un cavallo del Catria!! E' il tuo luogo che lo richiede ;D

nu nu nu  , io con il 3 sto , sia mai che il banco sballi !  un altro saprei dove metterlo , ma non riuscirei a dedicargli tempo , o ne toglierei agli altri , poi se devo essere schietto e sincero ( senza offendere nessuno ) non mi piacciono particolarmente , sarà che fin da piccolo li ho sempre visti in versione Brasato ( qui vengono allevati quasi esclusivamente per quello )  non riesco a trovarli particolarmente seducenti sellamuniti ! ma è solo una mia personalissima questione di gusto , essendo un amante di psi in particolar modo . a breve inserirò qualche fotografia degli schiavisti !  :chewyhorse:

Nefferit

benvenuto e complimenti per la famiglia! ... ho letto il tuo post sul terremoto e mi complimento per l'idea. Io sono di Verona, quindi un po' lontana per partecipare con alloggi, ma mi terrò aggiornata.. non si sa mai che possano servire altre cose.

kriss

Bevenuto! :)
Complimenti per la famiglia e complimenti anche per l'iniziativa letta nell'altro topic