• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salve a tutti

Aperto da S.I.H., Novembre 06, 2016, 09:23:57 PM

« precedente - successivo »

S.I.H.

Salve  sono Marco Vignali.
Buon lavoro  a tutti.

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Benvenuto anche da parte mia.

Data una brevissima scorsa al sito, pagina "Chi siamo", trovo una frase molto interessante: "primo in Italia a parlare di uno stile di comunicazione diverso da quello conosciuto e praticato, lo stile di comunicazione di leader scelto o eletto. "

A me piacciono molto le idee di Mark Rashid, sbaglio se in quella frase c'è un riferimento, o almeno un'assonanza, alle idee di Rashid?

PS: so bene che partecipare alle discussioni in un forum è piacevole, per un professionista, come calpestare a piedi nudi i carboni ardenti  :horse-wink:;  ma ci provo lo stesso.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

silviasco

Benvenuto Marco, e buon lavoro soprattutto a te!  :pollicesu:

S.I.H.

Citazione da: alex - Novembre 07, 2016, 02:10:56 PM
Benvenuto anche da parte mia.

Data una brevissima scorsa al sito, pagina "Chi siamo", trovo una frase molto interessante: "primo in Italia a parlare di uno stile di comunicazione diverso da quello conosciuto e praticato, lo stile di comunicazione di leader scelto o eletto. "

A me piacciono molto le idee di Mark Rashid, sbaglio se in quella frase c'è un riferimento, o almeno un'assonanza, alle idee di Rashid?

PS: so bene che partecipare alle discussioni in un forum è piacevole, per un professionista, come calpestare a piedi nudi i carboni ardenti  :horse-wink:;  ma ci provo lo stesso.

:-) Perché come calpestare a piedi nudi i carboni ardenti ?
Si mi anno parlato di Rashid, circa 2/3 anni fa e penso si sia più o meno sulla stessa linea.  Ti ho anche scritto un MP , ma non so se ti è arrivato, fammi sapere semmai te lo rimando.

S.I.H.


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

blackhorse68

#7
Benvenuto.
Per i carboni ardenti........ qui troverai quasi sicuramente chi critichera il tuo operato, chi saprà fare di meglio, chi considererà i tuoi metodi un maltrattamento, etc.
Già all'utente medio può dar fastidio, ma,  legge e tira dritto, al professionista sicuramente urta che qualcuno, nascosto dietro un nik critichi, insegni, dispensi il verbo o insinui stupidaggini da dietro una tastiera, visto che con il proprio lavoro porta a casa il pane.
Ma il buon utente medio, quello che veramente vuole imparare e capire, trae molto dagli interventi di chi conosce il mondo perché lo calpesta veramente.
Detto questo per "prepararti" ti auguro una buona permanenza e leggerò molto volentieri i tuoi interventi.
Ci siamo conosciuti al salone del cavallo americano qualche anno fa e ho potuto a prezzare il Tuo modo di lavorare.


Ciao Gigi
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Kimimela

ma no perche' blackhorse  :horse-scared: ?
magari qualche criticone ci sara' ma sono sempre la minoranza...basta ignorarli.
io ti guardo sempre alle fiere marco, quando lavori coi cavalli in tondino  :horse-wink:
La Medicina (Canto Apache)
"Il vento e' la mia medicina che spazza via le pietre dalla mia mente. La pioggia e' la mia medicina che lava le mie ossa stanche.
Il mio cavallo è la mia medicina, e quando cavalco il ritmo del suo passo dentro mi accende"

blackhorse68

Non ho detto che sono tanti, ma che ci sono.
La sabbia nelle scarpe da fastidio, un sassolino può far male.

Il mio comunque era un' avvertimento bonario, se non ho sbagliato a capire, Marco non è il tipo da farsi intimorire.
Presuppongo che sapienti da staccionata ne abbia "riaddestrati" molti.

Spero Marco perdoni il mio pessimismo perchè non lo considero tale, ma cosa volete, sono chiuso in ufficio, dalla finestra vedo la neve e tra poco comincia a piovere.

Buon pomeriggio

Gigi
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

S.I.H.

Citazione da: blackhorse68 - Novembre 09, 2016, 06:06:22 AM
Benvenuto.
Per i carboni ardenti........ qui troverai quasi sicuramente chi critichera il tuo operato, chi saprà fare di meglio, chi considererà i tuoi metodi un maltrattamento, etc.
Già all'utente medio può dar fastidio, ma,  legge e tira dritto, al professionista sicuramente urta che qualcuno, nascosto dietro un nik critichi, insegni, dispensi il verbo o insinui stupidaggini da dietro una tastiera, visto che con il proprio lavoro porta a casa il pane.
Ma il buon utente medio, quello che veramente vuole imparare e capire, trae molto dagli interventi di chi conosce il mondo perché lo calpesta veramente.
Detto questo per "prepararti" ti auguro una buona permanenza e leggerò molto volentieri i tuoi interventi.
Ci siamo conosciuti al salone del cavallo americano qualche anno fa e ho potuto a prezzare il Tuo modo di lavorare.


Ciao Gigi

Grazie :-) , ma non ci sono problem, sono sempre pronto a un confronto, meglio se in un tondino, penso sempre che i fatti contino di più delle parole, comunque io sono qua a disposizione di tutti 1 :-)

S.I.H.

Citazione da: blackhorse68 - Novembre 09, 2016, 01:58:37 PM
Non ho detto che sono tanti, ma che ci sono.
La sabbia nelle scarpe da fastidio, un sassolino può far male.

Il mio comunque era un' avvertimento bonario, se non ho sbagliato a capire, Marco non è il tipo da farsi intimorire.
Presuppongo che sapienti da staccionata ne abbia "riaddestrati" molti.

Spero Marco perdoni il mio pessimismo perchè non lo considero tale, ma cosa volete, sono chiuso in ufficio, dalla finestra vedo la neve e tra poco comincia a piovere.

Buon pomeriggio

Gigi

Grazie, hai ragione! Oggi è un pò difficile intimorirmi, penso che sia dovuto al fatto che quello che ho costruito fino ad oggi è una cosa che ha portato ottimi risultati a tutti e questo dopo 10 anni di lavoro è solo l'inizio :-)

S.I.H.

Citazione da: Kimimela - Novembre 09, 2016, 01:34:41 PM
ma no perche' blackhorse  :horse-scared: ?
magari qualche criticone ci sara' ma sono sempre la minoranza...basta ignorarli.
io ti guardo sempre alle fiere marco, quando lavori coi cavalli in tondino  :horse-wink:

Grazie, faremo del nostro meglio per continuare su questa strada, anche perchè proprio a una fiera  mi è stato detto "complimenti davvero, finalmente un programma tutto italiano, nato da un italiano"  oramai sono 10 anni e stiamo lavorando per migliorarci di giorno in giorno, con la consapevolezza che però non basta un'intera vita per imparare alla perfezione il linguaggio dei cavalli.