• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

il mio grasso grosso blog dressagistico

Aperto da PokerFace, Agosto 22, 2017, 03:43:15 PM

« precedente - successivo »

Luna di Primavera

francamente ha ragione vedani che hanno fatto una minchiata, più o meno finalizzata a screditarlo. a prescindere dal diagonale di trotto.
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming

alex

Ieri sentivo la solita Radio Radicale (la ascolto sempre quando sono un macchina) e l'episodio mi ricorda una osservazione che ho sentito: là dove c'è competizione, il peggior nemico è quello più simile a te o con interessi simili ai tuoi, da cui occorre distinguersi per forza.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

PokerFace

non è che serve parlare di diagonale per poter criticare vedani ahahahahahaha
AHAHAHAHAHAHAHAH
poi va beh, anche gli altri ahahahahahhahaha
tra tutti ahahhahahahhahahahaahahahhaahahahahahahahahhahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhaha
ahahahahhahahhahahhahahahhahahahhahhahahahhahahahhahahhahahhahhahahhahahhahhahhahahhahahahhhahahhahahah
AHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAH
AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA

ok ho riso abbastanza

Fra287

Ma francamente a me non frega niente su che diagonale trotta Vedani, Mazzoleni, la Truppa o Ehning. Voglio dire, ognuno farà le sue scelte valutando il cavallo in quel momento, no?
Quello che fa riflettere è il fatto che ognuno - almeno in Italia, almeno nella c.d. doma classica - ognuno per tirare acqua al suo mulino mette una miccia in quello degli altri. Roba da adolescenti eh.
E poi dai, fosse anche solo una questione tecnica, ma vi sembra normale litigare su facebook per il diagonale di trotto? Questioni di lana caprina proprio.

https://www.youtube.com/watch?v=XQVWf2yVr5Q

Luna di Primavera

I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming