• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

carodubio

Aperto da carodubbio, Luglio 23, 2012, 11:49:01 AM

« precedente - successivo »

carodubbio


lovely


bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

piciopacio

Cavalcare un purosangue al galoppo disteso è una delle sensazioni più belle che un uomo di lalli possa provare...su questo non ci son dubbi, vero Carodubbio ?

Benvenuto.

carodubbio

SI.

Ma le senzazioni che provi nel montare un cavallo da dressage nel rettangolo sono ugualmente forti, solo che non ho la possibilità di farlo ( solo 3 volte a lezione di equitazione).

Per questo ho ripiegato nell'ippica dei poveri.

Ma IO sono una personcina complessa e non ho fissazioni e menate mentali, per diventare bravi cavalieri altre al tempo +impegno+costanza, ci vuole il DIO DENARO, altrimenti ti fermi solo a un certo livello

old duck

sante parole e.......BENVENUTO!
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

madamen67

Quoto Old Duck, benvenuto!!!!!  :ciao:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

bambolik

 :occasion14: :icon_pidu: :happy_birthday-736:
Ma tu gurda chissirivedecompagnodibevuteadistanza!...
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

bionda

Carodubbio, ti becchi un applauso di benvenuto  :occasion14:
Una scheggia impazzita, può scrivere qualsiasi cosa in qualunque topic, ma alla fine si auto-modera, a differenza di qualcuno.

Ci racconteresti il perchè del tuo nick?
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

carodubbio



Perche questo e il nome del cavallo che mi ha insegnato a stare in sella, al contrario di persone che frequentavo, che mi hanno insegnato un bel niente. Questo cavallo ha coperto 6 fattrici, a ucciso lo stallone avversario a morsi , eppure i 4 anni che ho messo la sella e mi tenevo per miracolo, non mi ha mai fatto trovare in difficoltà, rimediando alle mie lacune. colori rosso nero, binomio marco +carodubbio in errori di gioventù, palio di paese 

piciopacio

Tutti noi siamo debitori almeno ad un cavallo, io a più di uno, mi piacerebbe avere l'esperienza e le conoscenze di oggi e la forza dei 30/40 anni per trattare con Sandokhan uno PSI tutto matto ma di una generosità ed onestà incredibili, non lo capii/non potevo capirlo e lo ruppi...

dahornina