• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Bolsaggine

Aperto da alex, Dicembre 02, 2016, 05:24:35 PM

« precedente - successivo »

alex

Aimè, il fiato non è più lo stesso... temo sia un'avvisaglia di bolsaggine.
Spero che mia moglie non mi faccia sopprimere.
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

cilla

Non ti preoccupare, Cirillo ci convive da circa 11 anni, con le dovute cure e cautele hai ancora il tuo perché, se sei ben addestrato  :chewyhorse:

Bubba


rhox

Un po' di cortisone e passa la paura Alex...
O se no prova con l'omeopatia..  :chewyhorse: :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

alex

In realtà non è che una storiella.... la morale: ci aspettiamo che i nostri cavalli siano perfettamente in salute e in forma, mentre magari noi siamo più o meno acciaccati. Non è curioso?
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

rhox

in media ci si aspetta anche che il nostro cavallo sia sempre disponibile e in giornata sì.. del resto noi lavoriamo per mantenerlo, è giusto che lui ci accontenti.. no?!? :firuu: :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

blackhorse68

La Bolsaggine si risolve in parte bagnando il fieno. Se "bagni"con abbondante vino i pasti vedrai sicuramente un miglioramento.  :occasion14:
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Bubba

Citazione da: alex - Dicembre 02, 2016, 08:28:56 PM
In realtà non è che una storiella.... la morale: ci aspettiamo che i nostri cavalli siano perfettamente in salute e in forma, mentre magari noi siamo più o meno acciaccati. Non è curioso?


In effetti...
Anche se , nei tempi lontani, quando Bubba era giovane e strano e la mia amica montava una cavalla completamente pazza la nostra consolazione era: prima o poi diventeranno vecchi :firuu:

Winter Mirage

Anche io dico sempre a Mu che prima o poi invecchierà e diventerà il tipico frisone sempre affidabile.
Invece ho come l'impressione che resterà cretina e per di più piena di acciacchi.
:horse-scared:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

Luna di Primavera

quando ho preso Etrillo ormai 4 anni fa mi dicevo: ok, teniamo duro, ha solo 12 anni. se riesco a tenere duro fino ai 16-17, vedrai che sarà più facile, non avrò problemi  :firuu:
I cavalli davanti mordono, dietro scalciano e in mezzo sono scomodi.
I. Fleming