• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Olimpiadi Londra 2012

Aperto da DivinityOfDarkness, Luglio 28, 2012, 02:31:06 PM

« precedente - successivo »

DivinityOfDarkness

Al Greewich Park è iniziata la prova di dressage valida per il completo...

Ho appena visto la prova del Giapponese Takayuki Yumira su Latina, che fino al passo allungato m'era garbato parecchio... poial galoppo..ecatombe!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Roy

io non ho sky ... e temo che non vedrò nulla !

sto disperatamente cercando da giorni gli orari delle gare e (più importante) i palinsesti , di modo da sapere se trasmetteranno o meno.. avete idea di dove si possa guardare ??

c è modo di rivedere qualche video ?

mamma che ansia !   :happy1:

bionda

#2
La ZDF (secondo canale pubblico tedesco) su 7 canali trasmette tutto delle olimpiadi in streaming sul web. Temo però che collegandosi dall'Italia non si possa vedere niente per un fatto di copyright. Ora controllo...

Controllato: http://www.zdf.de/ZDFmediathek/#/beitrag/livevideo/1695076/28072012,-19:15---01:00-Uhr
bastardi  :pollicegiu:
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

ofelia

Volevo giusappunto aprire un topic sulle olimpiadi.. Mi avete preceduto.
:occasion14:

Ecco il mio problema. Non ho SKY ne la parabola, vedo solo il digitale. Ho fatto controllare i palinsesti sul sito Rai (lo stesso che ha consigliato Divinity) ma li scrivono OLIMPADI LONDRA e non cosa trasmettono di preciso. Almeno cosi mi ha detto il mio fidanzato che ha controllato.

A questo punto faccio una domanda precisa: qualcuno sa dirmi se sulla Rai trasmettono l'equitazione? Mi interessano tutte le discipline.
Qualcuno sa dirmi se c'è un sito dove guardarle? Anche in differita, anche qualche giorno dopo in replica.

Grazie!

rhox

poco fa il dressage della panizzon e dovrebbero trasmettere brecciaroli tra poco.
rai2
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

rhox

brecciaroli ha appena terminato il rettangolo. grandissimo cavallo, veramente da urlo!
molto bello e balza al comando davanti a kimkle
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia

Citazione da: DivinityOfDarkness - Luglio 28, 2012, 11:29:04 PM
I palinsesti RAI e RAIsport li vedi con qualche giorno di anticipo qui http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html

In diretta da Londra XXX Giochi Olimpici Londra 2012 / gare live :
ho controllato anche io e questo è quello che il palinsesto rai scrive quando fa passare le olimpiadi su rai 2 e i due rai sport. Non scrive di preciso quali discipline saranno in onda.

Citazione da: rhox - Luglio 29, 2012, 03:07:56 PM
poco fa il dressage della panizzon e dovrebbero trasmettere brecciaroli tra poco.
rai2

ma come??? non ci credo... sono proprio sfortunata. Ho fatto il pisolino proprio in quel momento (03:07:56 pm ) ??? no vabbè, senza parole.

Rhox, come hai fatto a sapere con anticipo che avrebbero trasmesso i lalli sulla rai?  :benedizione:

ofelia

Citazione da: DivinityOfDarkness - Luglio 28, 2012, 11:29:04 PM

http://www.sportlive.it/files/pdf/20110215/calendario-olimpiadi-londra2012.pdf

huppy!!!! a pagina 30 tutte le date Equestrian!!!! adesso mi manca solo che Rhox mi illumini su come sapere in anticipo dove lo trasmetteranno e se live oppure no..

ma da guardare in streaming??? qualcuno sà qualche cosa?

rhox

ah, accendi rai due e ogni tot passa un flash con gli appuntamenti delle gare azzurre..
sabato e domenica li abbiamo presi perchè tenevamo la tv accesa, dopo salteremo come tutti gli anni...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

ofelia

a me sembra tanto strano che ogni tanto passino questi flash con gli appuntamenti che manderanno in onda e non lo scrivino sul palinsesto... sono sempre più d'accordo con me e la mia scarsa stima verso la Rai.

rhox

http://www.speciali.raisport.rai.it/olimpiadi/discipline.shtml?13

qua tutti gli orari delle gare, presumibilmente in quella fascia di orario su rai due interrompono la programmazione della gara in diretta per mostrare il flash dell'italiano.
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Shanna

è il colmo... ho sky, ma non ho sky sport...
non ho il digitale e rai due mi cripta gli eventi...

praticamente pago e non vedo nulla che nervosooooooo

ofelia

ho letto su fb shanna..... ahahahahaha, siamo tutti arrabbiati!

io non capisco come una rete possa comprare i diritti delle olimpiadi e non dare un palinsesto di quello che trasmetterà. Le telcamere sono della direzione olimpica di Londra, non della rai, dovrebbero anche mettere sul sito la possibilità di visualizzare le varie telecamere, per poter decidere cosa vedere in tempo reale. Cacchio pago il canone a fare???? fa tutto schifo sulla Rai, manco le olimpiadi mi fanno vedere.... c'è sempre e solo il nuoto mannnaggiallloro.

DivinityOfDarkness

Citazione da: Shanna - Luglio 30, 2012, 12:57:47 PM
è il colmo... ho sky, ma non ho sky sport...
non ho il digitale e rai due mi cripta gli eventi...

praticamente pago e non vedo nulla che nervosooooooo

No hai la Sky digital key??

Comunque in questo momento sto vedendo il cross :) solo chela regia inglese no ha intenzioe di far vedere le riviere..cioè, non si vede un filo d'acqua..
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.