• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

mi presento..

Aperto da Nala92, Maggio 18, 2012, 08:40:08 PM

« precedente - successivo »

Nala92

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Ilaria ho 20 anni e abito a Milano . Ho un cavallo bellissimo e dolcissimo di 5 anni appena compiuti
Dato che in altri forum sono stata insultata ecc.. chiedo gentilmente a tutte le persone a cui non interessa interagire con me (quelle degli altri forum )di non scrivere nemmeno una parola ... Spero di fare nuove amicizie ... un bacione e Buona serata a tutti... :love4:
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

DivinityOfDarkness

 :happy_birthday-736: :happy_birthday-736: ciao Nala! Il nick è ispirato al "re leone"?

comunque qui adoriamo il clima sereno :)
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Morina


lovely


Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Nala92

 :love4: Siete carinissimi ... no il nome è la fusione del mio diminutivo ( ila) e il nome del mio cavallo ( nabucco) ahahahah
Grazie di cuore per il bellissimo benvenuto ! che mi raccontate? io oggi per le prima volta ho usato il gogue ... naturalmente solo 5 minuti  al passo e lungo al massimo , ha risposto benissimo .Domani faremo  altri 5 minuti  con il gogue al passo ! e da lunedì farò 10 min di passo e 5 di trotto e cosi via via ...che ne pensate?  :happy_birthday-736:
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

Giacomino


Betty

Mio modesto parere ( collaudato ) penso sia ottimo cominciare ad abituarlo piano piano  :horse-wink:
Stupendo il nome Nabucco
em....... l'album???  :firuu:
Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!

Nala92

Ci credete che non trovo la sezione album??sarò fusa io..
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

DivinityOfDarkness

Ti credo, ti credo che non la trovi  :horse-wink:

E' che qui gli album si visualizzanno solo se hai un minimo di 15 messaggi ^_^
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Nala92

Ah ecco... bhè allora ... cosa mi racconti ?? :blob9: :blob3: :occasion14:
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila

DivinityOfDarkness

^_^  Nabucco... il nome l'hai scelto tu o l'hai trovato già battezzato? E' un bel nome, altisonante e comuque affascinante!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Nala92

Guarda questo bellissimo cavallino l'ho comprato a luglio 2011 (neanche 1 anno) ed era già battezzato ...si chiama precisamente Nabucco Cr
e l'ho preso all'ippodromo del trotto a San Siro ( Milano). Caratterialmente è uno spettacolo , invece fisicamente è migliorato tanto come potrai vedere nelle foto .  Anche perchè quando l'ho preso aveva dei problemini però adesso è tutto apposto ... finalmente...
Coraggio vuol dire... avere paura ma andare avanti lo stesso...
Nabucco Cr & Ila