• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da sil, Maggio 18, 2012, 09:23:04 PM

« precedente - successivo »

sil

sono silvia!!

Morina

Ciao!!  :ciao: raccontaci qualcosa di te!  :)

sil

mi chiamo a silvia ho 19 anni =) é da quando sono piccola che ho la passione per i cavalli ho trascorso un po' di anni in agonismo nel mondo del salto ostacoli ma è uno sport che molto costoso soprattutto quando si arriva a certi livelli, allora avevo deciso di ritirarmi ma la passione per i cavalli e gli animali in genere non mi è mai passata, mi sono avvicinata di nuovo a questi splendidi animali ora che posso pagare tutto da sola ed ho iniziato a frequentare un ranch dove organizzano delle passeggiate e vado qualche volta, lì ho incontrato un cavallo davvero pazzesco, e da lì mi è scattata qualcosa nella testa di volerlo comprare, mi sono iscritta in questo forum in modo da acquisire più informazioni possibili prima di tutto,e perchè no!? conoscere persone che condividono la mia stessa passione.

DivinityOfDarkness

Benvenuta!

I cavalli, quando ti entrano nel cuore, non ti lasciano più e siamo in tanti che, abbandonati i cavalli anni e anni fa, siam tornato al nostro 'primo amore'.

:happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio