• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a Tutti!

Aperto da HorseAngel, Giugno 13, 2012, 10:42:04 PM

« precedente - successivo »

HorseAngel

Ciao a tutti, sono Naty e sono innamorata dei cavalli da quando sono venuta al mondo..
Spero di conoscere persone che come me mettono davanti a tutto il benessere e il rispetto di questi nobili e fieri animali che ci accompagnano da sempre come compagni di lavoro, di gioco e di sport!
I miei cavalli sono per me gli amici più veri e onesti che possano esistere.. Curano le mie ferite interne ed esterne e mi accompagnano nella mia crescita come atleta ma soprattutto come essere umano.
Da quando posso viverli quotidianamente la mia vita è un'esplosione di emozioni che non sono mai uguali..
Ogni giorno con loro è un giorno diverso..ed io mi alzo ogni giorno consapevole che non potrò mai tornare indietro.. Mi sono entrati nelle viscere , nel sangue... Potrò mai vivere senza vedere i loro occhi sinceri? No. Perché guardando loro vedo me stessa. E mi piace.. Adoro prendermi cura di loro , montarli e organizzare la mia vita in base alle loro esigenze.. E anche se a volte è difficile, faticoso e comporta molte rinunce le soddisfazioni che mi danno cancellano ogni traccia di fatica e ogni sacrificio operato diventa un sorriso sul mio volto.

:love4:

DivinityOfDarkness

 :love4: :love4:  Macciao!! Benvenuta e complimenti per la presentazione!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely


madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

HorseAngel

Ciao ragazzi/e!!! Voi tutto bene?? Io ho finito ora di montare.. Che caldo!! Coff coff

DivinityOfDarkness

ma anche te sei pazza a montare a quell'ora!!!!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

HorseAngel

E lo so.. Ma se devi montare 3 cavalli.. Ho finito alle 13 svegliandomi alle 6.30 .. L'anno
Scorso faceva molto molto più caldo!!

DivinityOfDarkness

Ehggià... io però non ce la farei... poittosto monto di notte!!!  :horse-embarrassed: e non sarebbe la prima volta..
Tanto i cavalli al buio ci vedono, no?  :horse-cool:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

HorseAngel

#9
Spesso mi' capita di montare la sera ed è altrettanto bello.. I cavalli Vanno abituati ad essere elastici mentalmente.. All inizio uno dei miei gradiva e preferiva esser montato di mattina.. Se lo montavo di pomeriggio si innervosiva parecchio.. Ma ora non è più così.. Forse l avevano abituato così peró vanno un po' svecchiati nelle abitudini.. Sono così metodici.. Alla fine li monto o la mattina presto o la sera tardi! L importante è montarli!!!  :chewyhorse: :chewyhorse: