• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Le Pokerlezioni di equitazione

Aperto da PokerFace, Novembre 16, 2017, 12:11:44 PM

« precedente - successivo »

BigDream

Citazione da: maya - Luglio 12, 2018, 10:49:10 AM
Citazione da: cilla - Luglio 12, 2018, 09:04:36 AM
La bionda che prendeva sempre spunto dagli interventi di poker e degli altri per distorcerli e farli suoi in altri lidi  :horse-wink:

Boh non so nulla...ma stava qui sul forum??🤔

lo sai lo sai, è stata allontanata mesi fa.....

maya

Ma chi la stralunata Si Si?? :horse-scared:
No dai Poker ma fregatene 😱

Elisa89M

Mi auguro non sia per lei! Dai...non c'è niente da dire si commenta da sola 😂 se la suona e se la canta e nessuno la c**a
"He's more myself than I am. Whatever our souls are made of, his and mine are the same."


― Emily Brontë

rhox

Considerati i retroscena non me ne stupisco..

Solo che alla fin fine ha vinto lei...
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

milla


PokerFace

non è questione di vincere o perdere.
non ho più piacere a scrivere sul web, vista la situazione.
non porto rancore e non incolpo nessuno, è cambiata anche la mia vita da quando ho iniziato a scrivere qui, quindi davvero non sento più il "bisogno" di parlare di equitazione, perchè diciamo che ho equitazione dovunque mi giro, tutto il tempo, tanti cavalli, tanti cavalieri, tanti clienti ecc ecc... insomma va benissimo così, forse è meglio che nel (poco) tempo libero che ho non penso/parlo/scrivo di cavalli ma magari vado in piscina o in palestra o a vedere un bel film o a farmi due passi in  un posto con la gente (ormai sono diventato un selvaggio).
va bene così, se faccio una cosa deve essere perchè mi fa piacere, se diventa poco gratificante è naturale interrompere.
comunque mi ha fatto piacere conoscervi, per chi vuole ci sono sempre i messaggi privati (e comunque vi leggerò sempre).

Bubba

Mi spiace tanto.
Ma ovviamente se non ti fa più piacere è giusto così.

Grazie per i tuoi interventi.
Fatti sentire lo stesso ogni tanto!
Buonissima vita ( equestre e non)