• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

un saluto un po' timido

Aperto da lunaria1, Febbraio 26, 2013, 09:14:26 AM

« precedente - successivo »

Fioravante Patrone

Citazione da: DivinityOfDarkness - Febbraio 28, 2013, 12:02:32 AM
SOS ricci era la mèta del nostro 8x1000 .....
5x1000 ;-)
Mica può competere con la FSM!!!

Una volontaria? Uhm, peccato, mi sa che siamo un po' fuori mano  :icon_confused:
Buone frequentazioni e buone letture.

lunaria1

Fioravante, grazie per il benvenuto!

:-3
Divinity, i ricci ti entrano nel cuore, con tutte le loro spine e la loro dolcezza, sia da cuccioli che da grandi!
però... -.- puzzano terribilmente. e con terribilmente intendo che ne sentivo l'odore dal pianerottolo di casa, a dispetto che lo 'snasu' (l'avevamo chiamato così) fosse sul balcone, con due stanze e due porte chiuse fra lui e il pianerottolo....
quelli presi in natura inoltre come tutti gli autoctoni non si possono tenere come animali domestici, perciò ci siamo industriati a svezzarlo e poi a trovargli una sistemazione in semi-libertà (giardino aperto con possibilità di uscire, che lui non ha mai sfruttato)... restano domestici e fiduciosi in questo caso, e una libertà piena l'avrebbe probabilmente condannato molto più in fretta di quanto non abbia poi fatto la natura stessa.

però... beh. mi manca, lo ammetto! da piccoli sono di una dolcezza indicibile.

tornando ai cavalli, ieri ho mandato una mail al meisino, ma... continuo a cercare!

mi spunta una domanda:
che qualcuno sappia, ci sono ostacoli legali-assicurativi-altro genere ad un'attività di volontariato di questo tipo?
il maneggio presso cui avevo lavorato millenni fa non si poneva problemi di questo genere, però in tanti anni le cose potrebbero essere cambiate molto....
- Lord, what can the harvest hope for, if not for the care of the Reaper Man? - T. Pratchett, "Reaper Man"

kitiara

troppo bello il riccio!!!

Ma soprattutto ben venuta tra noi, il torinese da quel che so offre una certa scelta perciò vedrai che troverai qualche cosa...  :horse-wink:
... ed ognuno che è veramente cavaliere monta allo stesso modo in cui vive. Cerca quindi te stesso in sella o meglio ancora vicino ai cavalli. Accanto a loro troverai le ragioni nascoste del tuo essere e del tuo destino.

lunaria1

^_______________^
:yeeee:
sabato mattina vado a farmi conoscere e a vedere il maneggio, mi hanno rispostooohhh
mi lasceranno chiusa fuori non appena mi vedranno bwuahahah ne sono sicura!
- Lord, what can the harvest hope for, if not for the care of the Reaper Man? - T. Pratchett, "Reaper Man"

DivinityOfDarkness

Citazione da: Fioravante Patrone - Febbraio 28, 2013, 06:25:40 AM
5x1000 ;-)
Mica può competere con la FSM!!!
Vero!
era il 5x1000... LOL


Evvai! Sabato macumberemo. Madamen? Macumbe, prego!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

blackhorse68

Citazione da: lunaria1 - Febbraio 28, 2013, 11:11:07 AM

mi lasceranno chiusa fuori non appena mi vedranno bwuahahah ne sono sicura!

Si però, se parti in questo modo!!
Sii positiva, ti hanno fissato una visita, bene , interessa quello che stai proponendo.
Se sono interessati sei tu che devi "venderti" nel migliore dei modi e un buon venditore deve pensare che tra tutti il su prodotto e il migliore in circolazione.
Se pensi che il tuo prodotto sia scadente, difficile convincere gli altri che vale la pena comprarlo.

Su il morale, il bicchiere deve essere mezzo pieno.

Tanti auguri e in bocca al lupo
:ciao:
Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

lunaria1

eh, hai ragione ^^"
i miei amici dicono sempre che sono 'troppo sabauda' e non credo sia un complimento. però la tendenza a minimizzare, svalutarsi, o anche solo dire semplicemente la verità senza infiocchettarla mi sa che è di famiglia. mio padre è pure peggio di me e devo aver preso tutto da lì -.-

non so. io penso che forse dovremo semplicemente 'piacerci' a vicenda.
l'ultimo posto che avevo visitato per lo stesso motivo non mi era stato congeniale. adoravo i cavalli e l'idea di essere letteralmente sommersa/immersa tra loro, ma la gente e la gestione non facevano per me.
qui si parte già un po' meglio... spero che scatti almeno una piccola scintilla e ci si possa scegliere a vicenda, anche se solo per una cosa piccola come un sabato mattina. tutti rendono meglio quando si sentono bene, e io non faccio eccezione...

:-3
cmq... che dire.
son contentaaaaa!!!!
accie per il benvenuto :-3
- Lord, what can the harvest hope for, if not for the care of the Reaper Man? - T. Pratchett, "Reaper Man"

blackhorse68

Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e voglio cambiare me stesso.
                                                               Dalai Lama

Tylara

In bocca al lupo per sabato allora!  ;D

Winter Mirage

In bocca al lupo!!!

E... se capiti nella zona del chierese, fai un fischio che ci troviamo!!!
:pollicesu: :pollicesu:
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

bambolik

Benvenuta e complimenti per il progetto a lungo termine e l'umiltà con la quale ti poni, non facile da trovare. Anche se non puoi montare potresti lavorare alla corda? Sai farlo, è un ottimo modo per capire imparare e lavorare davvero i cavalli senza montarli...
Buone cose.
G.
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

rhox

oh sono due giorni che mi scervello su dove è il circolo del meisino, lo conosco e vacca se mi viene in mente qualcosa!!!
io e la geografia/nomi siamo proprio amici intimi! :dontknow:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

Winter Mirage

E' a torino, vicino al parco del meisino... bellissimo posto, in riva al fiume.
L'avevo seriamente considerato per la mucca... (anche perchè ha un coperto...  :P ). Se non avessi trovato il posto di matti, sarei andata lì.
Le passeggiate devono essere super!!!!!!! 

:-[ :-[ :-[
Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

rhox

quello vicino a sassi?
se si passeggiate belle, ma non hai grandi sbocchi oltre al parco del po... ci andava daniele a pareggiare un frisone di chi gli porta il truciolo..
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso