• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Sono Rachele di Arti Fiorentine

Aperto da rachele manetti, Maggio 13, 2014, 04:34:05 PM

« precedente - successivo »

rachele manetti

La nostra bottega artigiana, Arti Fiorentine, si trova nella splendida Firenze, capoluogo della Toscana, una città incantevole che sorprende, chiunque la visiti, con i suoi capolavori d'arte che hanno mantenuto il fascino del passato.
Possiamo realizzare per te, il ritratto del tuo cavallo.
www.artifiorentine.it


DivinityOfDarkness

..bell'opera... peccato che la presentazione è molto impersonale... pare un annuncio di kijiji  :horse-wink: :horse-embarrassed:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

raffaele de martinis

Un 5 stelle al nome Rachele, bellissimo amche se in disuso come quest'altri: Elvira, Carolina, Carmela, Isidora, Costanza, Rebecca...
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

Simon

Citazione da: rachele manetti - Maggio 13, 2014, 04:34:05 PM
La nostra bottega artigiana, Arti Fiorentine, si trova nella splendida Firenze, capoluogo della Toscana, una città incantevole che sorprende, chiunque la visiti, con i suoi capolavori d'arte che hanno mantenuto il fascino del passato.
Possiamo realizzare per te, il ritratto del tuo cavallo.
www.artifiorentine.it


Ciao io abito in provincia di Firenze, vengo spesso nel capoluogo toscano. Alla prossima non mancherò di far visita alla bottega artigiana.
Non ho un cavallo ,ma ho senza dubbio la passione per tutto ciò che trasmette  il fascino del passato, con il suo profumo inconfondibile