• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

vecchia papera a rapporto

Aperto da old duck, Aprile 27, 2012, 03:14:29 PM

« precedente - successivo »

alex

.... io sempre e dappertutto sono stato alex, o alexb, o alexbr.... il nick old duck non mi dice niente, era il profilo che mi ricordava qualcuno, ma aimè non ricordo il nick. Farò una ricerchina nel vecchio forum x , dove non vado da un secolo.

Se ho equivocato l'identikit.... pazienza. :-)
La nuda Verità è una donna difficile da amare. L'illusione invece è una donna seducente, amorevole, a cui è facilissimo restare fedeli.

madamen67

Old, ho letto che il Befo si sta riprendendo .... :yeeee: :ImmO_smdh_01107375317: !! Un abbraccio a tutti voi
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

old duck

Alex, io sono sempre "old duck" ovunque....non ricordo il tuo nick....magari ci siamo "incrociati" in qualche discussione o magari ci siamo visti in qualche posto: chissà. Beh avremo occasione per conoscerci meglio sul forum  :icon_pidu:

Nadiaaaa, SIII, il Befo sta migliorando. E' il principio della clessidra: lui migliora e le mie tasche si svuotano. Ma sono contenta così. Io invece ho seguito la gara di completo ed il ritorno a casa della scapigliata. BRAVEEEEEEE. Avete fatto una buona progressione. C'è da essere contenti. Un bacione attendendo di dartelo di persona al prossimo OVER raduno di settembre
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Shanna

wow il befo migliora? Lo state curando? è arrivato l'altro vet? Scusa ma di là non posso più leggere e son rimasta indietro :)

old duck

ciao Shanna! Lo curiamo meglio di un Re. Il vet è arrivato da Bologna, ha fatto primo ciclo di agopuntura, prescritto cura omeopatica e mi ha dato nome di una sua collega di fiducia che opera dalle mie parti. Martedì scorso ha fatto il secondo ciclo di agopuntura e nel frattempo è molto migliorato. Speriamo! Un bacione
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

Niki

Ciao old duck ti seguivo sull'altro forum e lo farò sicuramente anche qui ;) saluti al Befano

old duck

grazie cara!  :blob9: Saluti portati: il befanardo ringrazia
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira