• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

ecchime

Aperto da silvia, Aprile 30, 2012, 11:15:06 AM

« precedente - successivo »

silvia

ciao a tutti!!

una rinfrescata eh... belle le faccine. questa mi fa morire  :chewyhorse: sembra il mio cavallo

silvia

ok mi chiamo silvia, prossima alle nozze con Cristian. Abbiamo 2 cavalli. Un'araba di 9 anni che si chiama Esmeralda by Emelis, per gli amici Giargi e un psi di 3 anni che si chiama Demolition Man..un nome un programma se non fosse che è il cavallo più pacifico e coccolo dell'universo.

old duck

toh chi si vede  :love4: benarrivata Silvietta!
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

silvia

grazie vecchia paperotta  :love4: anche a te...mi sbizzarisco con queste nuove faccine

Il teo mw

benvenuta, e in bocca al lupo a voi per il matrimonio

silvia

grazie! mi ci vuole un in bocca al lupo visto che quest'ultima settimana è successo di tutto, compresa una mia visitina al ps! ora sono a casa con il collarino per la cervicale...bè perlomeno è bianco e si intona al vestito!

Mollyladyruffian


old duck

ossignur Silvietta, che mi hai combinato? Mica puoi sposarti con il collare neh?
Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

rhox

Citazione da: silvia - Maggio 03, 2012, 09:47:03 AM
grazie! mi ci vuole un in bocca al lupo visto che quest'ultima settimana è successo di tutto, compresa una mia visitina al ps! ora sono a casa con il collarino per la cervicale...bè perlomeno è bianco e si intona al vestito!

questa m l'ero persa!!
ma nooo, cosa stai combinando? o è tutto un piano per non convolare a nozze? :angel5: :horse-cool:
Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

lovely

Ciao Silvia, benvenuta

DivinityOfDarkness

Citazione da: rhox - Maggio 03, 2012, 11:29:51 AM
Citazione da: silvia - Maggio 03, 2012, 09:47:03 AM
grazie! mi ci vuole un in bocca al lupo visto che quest'ultima settimana è successo di tutto, compresa una mia visitina al ps! ora sono a casa con il collarino per la cervicale...bè perlomeno è bianco e si intona al vestito!

questa m l'ero persa!!
ma nooo, cosa stai combinando? o è tutto un piano per non convolare a nozze? :angel5: :horse-cool:


:icon_axe: esistono dei modi meno TRAUMATICI per schivare un matrimonio  :horse-cool: :horse-cool:
Benvenuta Silvia ^_^..e ti dirò, vorremo tutti il tuo Diario con le "scene da un matrimonio"
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

bambolik

Benvenuta...sposina con collarino!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).