• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciao a tutti

Aperto da VS., Maggio 03, 2012, 11:37:29 AM

« precedente - successivo »

VS.

Sono Valentina dalla provincia di Bologna da sempre appassionata di cavalli
Pensavo che il mio sogno nel cassetto non si potesse mai realizzare e invece con tanti sacrifici e un colpo di testa nel 2008 ho preso una puledra paint horse con cui ho inziato un lungo percorso.
Tra alti e bassi  ho trovato finalmente una persona che ci segue e che ci ha fatto fare un sacco di miglioramenti cosi mi dedico per ora prevalentemente a imparare io e far imparare a Dream che è da finire e rifinire meglio, tutto quanto riguarda il reining anche se non ho mai avuto intenzione di fare gare.
In passato con lei ho fatto anche trekking e passeggiate e riprenderemo molto presto a farle
Penso di aver detto in linea generale tutto  ciaooooo!

old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

lovely


DivinityOfDarkness

Citazione da: VS. - Maggio 03, 2012, 11:37:29 AM
...il mio sogno nel cassetto non si potesse mai realizzare e invece con tanti sacrifici e un colpo di testa nel 2008 ho preso una puledra paint ..

Ma è per questo che si chiama Dream..o si chiamava già così?
Pardon, ma io non mi intendo di gossip  :icon_pidu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

VS.

Aveva già il nome Dream For My Kids e non l'ho cambiato di certo visto che era azzeccattissimo

Mollyladyruffian


VanillaIceCream

Benvenuta VS ! :D ci sono anch'io in questo forum ;)
"Cosa rappresentava quella cavalla per te??? "Era il prolungamento delle mie braccia e delle mie gambe e l'estensione del mio cuore" N. Chiaudani

bambolik

Ben arrivata cara Vale!  :occasion14 f piacere ristrovare belle amicizie equestri! :blob9:
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

VS.

grazie davvero a tutte è senz'altro bello ritrovare qui queste belle amicizie :occasion14:

ofelia


Francy

:salto: - Francy- :running_horse-118:

Betty

Non troveri neanche se le cercassi in eterno le parole che vorrei dirti... per questo ti dico un semplice GRAZIE Summer!