• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Lo so, sono in ritardo...

Aperto da Tu Reviens, Settembre 18, 2012, 09:54:45 PM

« precedente - successivo »

Tu Reviens

Ragazzi lo so, sono in ritardo: quel gentiluomo di Pippo/Alberto/Kid mi aveva mandato il link di questo forum parecchio tempo fa...
ma ho fatto orecchie da mercante perchè onestamente mi pareva un doppione dell'altro forum. Poi ho visto che tutti i miei amici sono qui, alcuni più qui che là. Inoltre vi siete (temporaneamente temo, trattasi di soggetto a basso radicamento) beccati Picio Pacio, un utente che leggo sempre con grande piacere. Per cui son qua, in ritardo ma presente!

Vi risparmio tutta la faccenda biografico-referenziale no? Tanto la storia mia, di Luna la sanfratellana lampante e di Raidah l'araba impunita la maggioranza di voi la sa a memoria: sono un'amica, non ve la infliggo nuovamente.

Se in questo forum c'è qualche iscritto che non lo sia anche "di là",  che voglia avere una vaga idea di chi io sia, riassumerò così: femmina (parecchio attempata), bianca, 1,70 X 57 kg., quarant'anni mal spesi in sella, attuale proprietaria di psa di otto anni. Ho un passato da strizzacervelli - eh nessuno è perfetto - e sono assolutamente bolognese, da svariate generazioni (cioè so fare la sfoglia col mattarello e altre amenità locali).

madamen67

BENVENUTA!!! Finalmente sei arrivata  :wcome: :ola: :yeeee: :cheer2: :cheer1: :occasion14:
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

rhox

Il miglior modo per rispettare il cavallo è rispettare te stesso

DivinityOfDarkness

Citazione da: Tu Reviens - Settembre 18, 2012, 09:54:45 PM
ma ho fatto orecchie da mercante perchè onestamente mi pareva un doppione dell'altro forum.

...e la pensi sempre così?

Citazione
Inoltre vi siete (temporaneamente temo, trattasi di soggetto a basso radicamento) beccati Picio Pacio, un utente che leggo sempre con grande piacere.

Guarda, PicioPacio sarà duro da deglutire, ma è un pasto molto nutriente e ricco di aminoacidi essenziali. E' un po' come il peperone, molti faticano a digerirlo, ma i suoi pregi sono indiscutibili.


Comunquesia....anche se in ritardo come Trenitalia...  :abbrall: :wcome:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely

Ciao Beatrice, benvenuta tra di noi.

Shanna


Pippokid


old duck

Ci sono due cose in Equitazione: la tecnica e l'anima. Nuno Oliveira

bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

Tu Reviens

Citazione da: madamen67 - Settembre 18, 2012, 10:28:37 PM
BENVENUTA!!! Finalmente sei arrivata  :wcome: :ola: :yeeee: :cheer2: :cheer1: :occasion14:

Eh cara Nadia, non c'era un altro modo per vedere il tuo album....di là non ce l'hai!

Tu Reviens


Tu Reviens

#11
Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 18, 2012, 11:01:07 PM

...e la pensi sempre così?

No, ovviamente, dal momento che mi sono iscritta...
Il mio interesse nei confronti dei forum di equitazione è legato soprattutto alla possibilità di leggere, anche senza intervenire,  topic  relativi alla tecnica : le chiacchiere sugli album sono simpatiche ma non mi interessano più di tanto. Come ho scritto nella presentazione, qui avete alcune persone competenti e capaci di mandare avanti una discussione stimolante su temi tecnici: questo elimina il problema "doppione".
Mi sarei iscritta anche prima di ora, ma durante i due mesi di alpeggio con la cavalla, in balia di una chiavetta internet affetta da sbalzi umorali rilevanti, non ci ho nemmeno provato, a registrarmi...

MOD: ti ho sistemato i tag dei quote

Tu Reviens

Citazione da: lovely - Settembre 18, 2012, 11:32:48 PM
Ciao Beatrice, benvenuta tra di noi.

Ciao Valentina! Siamo arrivate qui in contemporanea, hai visto?


Tu Reviens