• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Lo so, sono in ritardo...

Aperto da Tu Reviens, Settembre 18, 2012, 09:54:45 PM

« precedente - successivo »

Nicola

Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri

Falsum saepe vero suavius est

Tu Reviens


lovely

Citazione da: Tu Reviens - Settembre 19, 2012, 11:31:24 AM
Citazione da: lovely - Settembre 18, 2012, 11:32:48 PM
Ciao Beatrice, benvenuta tra di noi.

Ciao Valentina! Siamo arrivate qui in contemporanea, hai visto?

Io mi sono iscritta da un pò.

Tu Reviens

Citazione da: bionda - Settembre 19, 2012, 09:24:29 AM
Un +1 di benvenuto  :cheer1:

Ciao Bionda, che cos'è il +1 ? Quella specie di terrificante redditometro della simpatia che c'è vicino all'avatar?

Tu Reviens


DivinityOfDarkness

Non posso che felicitarmi duque del tuo ripensamento..

Suvvia, i diari sono simpatici, servono a cooscere meglio le persone concui si dialoga e...hanno il pregio di smascherare quelli che si professano grandi cavalieri ma poi...dalle foto e dai video si apprende che non sono poi così tanto grandi, mentre ci sono persone molto più umili che si scopre essere proprio in gamba  :occasion14:

A parte i discorsi, davvero son felice del tuo arrivo  :abbrall: :barista: :wcome:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

NadiaSkip

Ciao
Benvenuta

Ciao
Ciao
:ciao:


:horse-cool:
www.incisidipinti.it

Tu Reviens

"[/quote] Io mi sono iscritta da un pò. [/quote]"

Scusa Valentina, evidentemente ho letto male la data...ci vuol pazienza coi nonni!

Tu Reviens

Citazione da: DivinityOfDarkness - Settembre 19, 2012, 01:03:31 PM
Non posso che felicitarmi duque del tuo ripensamento..

Suvvia, i diari sono simpatici, servono a cooscere meglio le persone concui si dialoga e...hanno il pregio di smascherare quelli che si professano grandi cavalieri ma poi...dalle foto e dai video si apprende che non sono poi così tanto grandi, mentre ci sono persone molto più umili che si scopre essere proprio in gamba  :occasion14:

A parte i discorsi, davvero son felice del tuo arrivo  :abbrall: :barista: :wcome:

Grazie cara Divinity, sono contenta anche io di incontrarti di nuovo!
I diari sono simpatici sicuramente, io stessa "di là" ne ho uno ormai gigantesco, ma ho notato che se ti fai un po' di amici poi ti ritrovi a stare prevalentemente nella sezione album. Perchè vi ricambiate le visite a vicenda, insomma si finisce col giocare un po' alle signore e magari si trascurano (per mancanza di tempo) altre sezioni.
In realtà la mia passione segreta sono le discussioni relative alla tecnica, le ho sempre lette tutte anche se non commento quasi mai (c'è sempre qualcuno bravo che ha appena scritto esattamente quel che penso, non porto nulla alla discussione aggiungendo un "bravo/a!"). E attualmente questo forum ha un ottimo livello in questo ambito, spero vivamente che duri così!

Tu Reviens

Citazione da: NadiaSkip - Settembre 19, 2012, 01:47:16 PM
Ciao
Benvenuta

Ciao
Ciao
:ciao:


:horse-cool:
www.incisidipinti.it


Buongiorno a te, Nadia, e grazie del benvenuto!

bambolik

 :occasion14: Ohhh era ora, aspettavo che anche la nostra grande Bea si facesse viva in questo convivio...adesso che molte discussioni sono davvero "intense"! Anche io come te (con meno esperienza) leggo molto certe discussioni cercando spunti e magari imparandoci qualcosa...benvenuta cara!
"Non è mai tempo perso quello trascorso a cavallo"(Winston Churchill).

madamen67

Vero che stiamo parecchio sui diari, verissimo che io ce l'ho solo qui  :grin3: ma verissimo anche che trovo molto interessanti tante altre sezioni che leggo e su cui poi rumino...adesso che sei tornata cittadina del mondo civile non potevi non iscriverti con la Regia e la glitterata  :hug-465: 
Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

DivinityOfDarkness

Citazione da: Tu Reviens - Settembre 19, 2012, 06:21:05 PM
Grazie cara Divinity, sono contenta anche io di incontrarti di nuovo!
I diari sono simpatici sicuramente, io stessa "di là" ne ho uno ormai gigantesco, ma ho notato che se ti fai un po' di amici poi ti ritrovi a stare prevalentemente nella sezione album. Perchè vi ricambiate le visite a vicenda, insomma si finisce col giocare un po' alle signore e magari si trascurano (per mancanza di tempo) altre sezioni.

Beh, io in questo ora mi sfogo, perchè mo' pure io ch'ho er diario...e in 40mila forum equestri non l'ho mai aperto...
Forse...non erano abbastanza "casa".

Le discussioni tecniche? Aaah, la mia delizia... adoro certi confronti per poi provare in sella le varie teorie!
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

lovely

Citazione da: Tu Reviens - Settembre 19, 2012, 06:09:36 PM
Scusa Valentina, evidentemente ho letto male la data...ci vuol pazienza coi nonni!

Nessun problema, capita a tutti di leggere male qualcosa.

Una nonnina splint  :) :)

Tu Reviens

Citazione da: bambolik - Settembre 19, 2012, 07:56:49 PM
:occasion14: Ohhh era ora, aspettavo che anche la nostra grande Bea si facesse viva in questo convivio...adesso che molte discussioni sono davvero "intense"! Anche io come te (con meno esperienza) leggo molto certe discussioni cercando spunti e magari imparandoci qualcosa...benvenuta cara!

Ciao Gabriellik, grazie del benvenuto! E' bello trovarvi tutti qui.