• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Salute a Tutti

Aperto da GiuseppeIardella, Settembre 26, 2012, 11:24:46 AM

« precedente - successivo »

GiuseppeIardella

Mi chiamo Giuseppe Iardella, DMV. 
Mi occupo di Nutrizione Equina e soprattutto delle patologie del cavallo legate all'alimentazione. Curo il sito web www.equidiets.com che, fra altre cose, promuove la diffusione di una sana e corretta cultura nutrizionale dei cavalli, alla luce delle ultime acquisizioni della ricerca internazionale. 
Ho anche pubblicato un booklet che può essere richiesto - gratuitamente - tramite il sito web. 
Sarò bel lieto di mettere la mia conoscenza ed esperienza al servizio del Forum, sia per quanto riguarda il tema specifico dell'alimentazione che di tutti gli altri problemi sulla salute dei cavalli. 

Grazie dell'ospitalità.

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

Shanna

moooolto interessante, benvenuto!

lovely


bionda

"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

DivinityOfDarkness

 :wcome:  ...e non vedo l'ora di leggere....
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Midnight

Evviva gli esperti, benvenuto!!!
Your horse is a mirror of your soul.
Sometimes you might not like what you see... sometimes you will.

bionda

Da brava zabetta ho cercato su google e ho trovato che il nuovo utente è anche veterinario e dentista, bene bene, mi serve  :wink2:

Magari hai voglia di dare un'occhiata a questa mia domanda? http://www.cavalloplanet.it/index.php?topic=753.0
"Entschuldige, mein Tier, ich werde schon noch dahinterkommen"
Udo Bürger
"Scusami, mio animale, prima o poi ci arriverò"

NadiaSkip

Ciao
Ciao
:blob3:

Benvenuto




:horse-cool:
www.incisidipinti.it

app81

ciaooooooooo!!!!...uhm...un "alimentarista" equino?????????......bene......utile!