• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Le Questioni Equestri

Aperto da raffaele de martinis, Settembre 30, 2012, 04:00:01 PM

« precedente - successivo »

raffaele de martinis

Alcuni di voi già mi conoscono come piciopacio, ma picio non è una persona seria, è incline al sollazzo ed al cazzeggio.

Col permesso dello staff, ho preso un altro nickname - quello che vedete - che nei fatti è il mio vero nome e cognome, perché vorremmo mandare avanti un progetto serio che potrebbe arricchirci tutti un pochino dal punto di vista equestre.

Spero di trovare in questo forum la collaborazione di alcuni e l'interesse di molti.

Maggiori dettagli li troverete in sala di lettura.

Ringrazio lo staff per la collaborazione e lo spazio assegnato alla produzione de: - Le Questioni Equestri.

I ringraziamenti e i saluti sono estesi a tutti voi che avete letto questa mia presentazione.
                                                                                                                                   RdM
... "il culo nella carriola e le gambe avanti"...

zeus147

Ciò significa che non esisterà più piciopacio.E' un peccato.
Probabilmente dal lato pratico piciopacio non insegnava nulla, ma il suo tono provocatorio era molto utile per la crescita di giovani cavalieri, che si trovano a confrontarsi con dogmi, a cui è assolutamente vietato ragionare e farsi delle proprie idee.

DivinityOfDarkness

 :dontknow:  mah, secondo me the original piciopacio esisterà sempre...  :firuu:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Tu Reviens

Grazie, davvero. A lei e a tutti quelli che riescono a vedere e ad apprezzare l'enorme cultura sottesa all'arte dell'equitazione. La mera prassi, priva dell'apporto della teoria e della storia è, a mio, parere, povera cosa.