• Welcome to Cavallo Planet - Forum Per gli appassionati di equitazione inglese e americana... e di cavalli..

Ciau

Aperto da Issia, Gennaio 08, 2013, 07:56:20 PM

« precedente - successivo »

Issia

Ciau a tutti,
mi sono ritrovata per caso a passare per le stanze di questo forum mentre cercavo sul web informazioni utili sulla cura del cavallo, mi sono iscritta subito! Da una prima sbirciata ho trovato già tante notizie che da tempo non riuscivo a reperire  :yeeee:
Non ho esperienza in materia, tutto quello che so sul mondo dei cavalli lo devo alla vita, in questi ultimi due anni, insieme a due bellissimi cavallini:
mamma Demoiselle, una Haflingher di 5 anni e il suo puledro Pepito (Pepe per me!) di due anni e mezzo. Monellissimi!
Buona navigazione a tutti, e spero, nel mio piccolo, di potervi essere utile anche io  :abbrall:

:ciao:
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

Il vero oro non tintinna e non brilla, ma luccica al sole e nitrisce al buio...

DivinityOfDarkness

Benvenutissima..e benvenutissimi pure i tuoi biondi!!! :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:
Dove ci sono i cavalli... c'è la cacca.

Issia

Citazione da: DivinityOfDarkness - Gennaio 08, 2013, 07:57:12 PM
Benvenutissima..e benvenutissimi pure i tuoi biondi!!! :happy_birthday-736: :happy_birthday-736:

Grazie! che tempestività  :gflex:
Zi lei è bionda, biondissima! Pepe è nero, ma proprio nero nero! Son i due scemini nel mio avatar  :horse-wink:
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

Il vero oro non tintinna e non brilla, ma luccica al sole e nitrisce al buio...

madamen67

Non invidiate. Applaudite e poi fate di meglio

lovely


Winter Mirage

Assiduus usus uni rei deditus et artem et ingenium saepe vincit

dahornina